URGENT! Config. pc post-BIOS

Pubblicità

GIN88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un problema: ho avviato per la prima volta il mio sistema (perfettamente funzionante), appare la schermata di configurazione del Bios (tutto ok, tutto regolare), ma dopo ecco l'intoppo!:help:
Qualcuno può chiarirmi questa schermata? e cosa devo fare?:boh:
(per le specifiche del sistema vedi locandina a lato)

/IMG

siccome son passati anni dall'ultimo mio assemblaggio e config di un pc....nei pc nuovi è richiesta ancora la creazione di floppy boot?

chiedo un' altra informazione: secondo te è possibile riciclare una licenza di xp oem installata su portatile nel pc nuovo, non so attraverso i cd di ripristino del sistema ecc...mi chiedo se sia possibile sta "furbata"?

chiedo un' altra informazione: secondo te è possibile riciclare una licenza di xp oem installata su portatile nel pc nuovo, non so attraverso i cd di ripristino del sistema ecc...mi chiedo se sia possibile sta "furbata"?
teoricamente no xkè una licenza oem nasce e muore sul pc, o portatile in questo caso, sul quale è prevista:doh: xò se hai il cd originale di xp allegato alla licenza potresti installarlo sul pc nuovo.
!!!ATTENZIONE!!! non sarebbe tanto legale questo procedimanto xciò attenzione:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro