Urge scelta stampante

Pubblicità

Lyserg

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dovrei prendermi una stampante Canon, però poi ho visto delle multifunzioni della stessa marca di cui non ricordo il modello a 99 euro. Come sono? io ero orientato mentalmente a prendere un ip4000 o ip4200. Ora con quello che ho visto sono un pò indeciso: che mi dite?
Prorpio oggiho trovato la ip 4200 a 109euro.
Poi la mp450 a 129 e la iP6210D e 99. Che mi consigliate?
quale è la migliore? o cmq giusto compromesso costi/gestione/qualità?

sono possessore di una buonissima stampante che ti consiglio vivamente;la epson stylus DX 4800..è una multifunzione.

Descrizione Prodotto Epson Stylus DX4800 - multifunzione ( colore )
Tipo di dispositivo Copiatrice / stampante / scanner
Dimensioni (LxPxH) 43 cm x 35.4 cm x 18.1 cm
Peso 6.8 kg
Tecnologia di stampa Ink-jet ( colore )
Massima velocità di copia Fino a 17 ppm (mono) / fino a 16 ppm (colore)
Massima risoluzione copia Fino a 1200 dpi (mono) / fino a 1200 dpi (colore)
Massima velocità di stampa Fino a 20 ppm (mono) / fino a 19 ppm (colore)
Massima risoluzione stampa 5760 x 1440 dpi (colore)
Formato originale 216 x 297 mm (max)
Tipo originale Fogli
Formato supporti A4 (210 x 297 mm) (max)
Tipo supporti Lucidi, buste, carta comune, carte
Possibilità connessione PC Sì
Connessione PC USB Hi-Speed
Alimentazione 110 V c.a. ( 50/60Hz )

Il prezzo va dai 99 ai 119 euro...a mio parere è il giusto compromesso qualità/prezzo

Dalle varianti da te considerate, credo tu sia interessato alla stampa di foto.
Per questo mi sentirei di sconsigliarti sia la multifunzione mp450 che la nuova ip6210D.
Personalmente ho una ip4000 e mi ci trovo molto bene sotto tutti i punti di vista. La nuova 4200 ha una risoluzione maggiore, ma non so onestamente quanto incida sulla qualità finale. Altra nota da considerare è che hanno cambiato le cartucce fra la serie 4000 e la serie 4200, aggiungendo un sistema di protezione credo (non vorrei sbagliarmi ma non ho avuto modo di provarne ancora nessuna di queste nuove stampanti).

no non ero orientato a far le foto, ma se capita, capita raramente. Ero orientato ad avere una stampante di buona qualità e dai costi di gestione contenuti

Avevo avuto quella impressione xché i modelli da te indicati avevano tutte funzioni fotografiche particolari :) (eccezion fatta per la multifunzione).
Cmq in linea di massima ti consiglierei, se non hai problemi di spazio o di budget, di acquistare stampante e scanner separati. :)
Cmq con i prezzi da te indicati sicuramente la 4000 o la 4200 (la trovi anche intorno ai 90€+sp) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro