Urge consulenza NOTEBOOK

Pubblicità

Mr. Tony

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
39
Ciao a tutti raga.. chiedo a voi un aiuto sulla scelta tra questi 2 modelli di SONY Vaio:

SONY Vaio Serie EH15 549€ anziché 599€

SONY Vaio Serie EH15 604€

Sono in vendita all'unieuro.. Voi che dite si può giocare tipo a sims3, navigare, ecc?? (non giochi pesanti)

Questo pc andra ad usarlo la mia morosa..quindi urge un vostro parere veloce e dettagliato.. ;);)

Grazie mille in anticipo...

Ps: Se ci fossero modelli migliori che non superano le 600€ ditemi pure.. ovviamente che abbia un estetica decente per ragazza..

Sul secondo notebook fai praticamente di tutto, puoi anche giochicchiare a the sims 3 o giochi simili.

immaginavo..anche perché il primo link non capisco se la gpu è integrata.. ma credo di si...

ma sta benedetta geforce g410m, com'è??

a 600 euro trovi di meglio

Samsung RF511-S02IT ad esempio (pesa un pò, non è proprio estetico, ma è superiore in tutto a quelli da te proposti)

ooooh finalmente un altro parere.. appunto per questo ho chiesto anche a voi quali altri modelli più efficienti esistessero a quel prezzo.. non avrei chiesto altrimenti..

cmq lì terrò in considerazione..ma aspetto altri pareri e confronti

K53SC-SX019VAsus

ho deciso di acquistare questo!! mah ho un dubbio, se dovessi acquistarlo da internet come funziona la garanzia riparazione\sostituzione? devo rispedirlo al sito dove me lo ripara o posso avvalermi di un tecnico qualsiasi nella mia zona???????

Grazie mille ragazzi!!

ps.: bello il nuovo sito!!!complimenti!!!me gusta mucho

no devi rispedire a chi te l'ha venduto, il quale molto probabilmente, lo manderà all'azienda produttrice del notebook per farlo riparare...

ecco cosa non volevo sentirmi.. perché i furboni mi fanno pagare le spese di spedizioni per riparalo..porca trota... a meno che me ne dovrei fregare della garanzia.. ma nemmeno in un centro ufficiale asus me lo riparerebbero? si spero..

perchè sono delle volpi :asd: :asd:
io personalmente non l'ho mai fatto,ho sempre spedito abitando in culandia :doh:...
comunque:
il produttore del notebook garantisce tot anni di garanzia all'acquirente,quindi potresti farlo in linea teorica, senonchè i negozi online hanno dei regolamenti interni che ti impongono di mandare a loro i prodotti difettosi per verificare che sia esattamente difettoso,fare RMA e nel caso ripararlo o sostituirlo. Capisci benissimo che lo fanno perché loro ci rimettono a far riparare un prodotto o sostituirlo,inoltre vogliono evitare eventuali truffe, alcuni ti chiedono anche le prove,vogliono le foto del prodotto, prima della partenza,si attaccano a tutto:cav::cav:...
Io ho comprato da e-prezzo,n&ths e pixm@ni@ e in tutti i contratti che ho stipulato c'è scritto che devi inviare prima a loro per far valere la garanzia (alcuni tipo n&ths vogliono tutta una procedura del cavolo,con pixm@ni@ ho dovuto spedire in francia,alla loro sede,loro poi hanno spedito il pezzo in germania alla sede del produttore,che ha rispedito il prodotto a loro,che hanno rispedito a me, pensa te che giro :asd: :asd:...)...
se ci pensi anche quando compri qualcosa in un negozio, poi torni al negozio per fartelo cambiare, non vai dal produttore...

in definitiva a meno che nel regolamento del negozio in cui compri sia possibile fare quello che dici (cosa di cui dubito altamente) devi spedirlo al negozio...

per sicurezza manda una mail al negozio e chiedi se puoi farlo,ma vedrai che ti diranno di no...

e che non posso citare il sito altrimento magari ci davi un occhio, visto che sei più afferrato..fatto sta che poi proverò a contattarli e vedere... perché come pc e ottimo per le mie esigenze... porca miseria..

scrivilo in codice

ad esempio

uni&ur@ (& = e @ = o)

oppure mandami un pm ;)

---------- Post added 13-11-2011 at 00:06 ---------- Previous post was 12-11-2011 at 23:13 ----------

risposto al PM ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro