DOMANDA Urge consiglio (Natale si avvicina)!

Pubblicità

spawn84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti
in vista delle feste ho deciso di regalarmi delle casse nuove per il mio pc (rottamando un antico 2.1 marca Gold di circa 10 anni fa).
Budget sotto i 100 euro. Utilizzo prettamente per gaming. Scheda audio integrata nella MoBo
Che mi consigliate?
.:thanks:

- - - Updated - - -

Sono indeciso tra 2.0 e 2.1 ..... non vorrei configurazioni più ingombranti per problemi di spazio.

hai provato a vedere qualche prodotto creative, logitech o jbl ?? sicuramente sono migliori di trust e compagnia bella.... :D

oppure vedi qualche kit al centro commerciale che magari puoi anche ascoltare, assicurati che abbiano i connettori jack da 3,5..e se ti piace lo prendi da amazon oppure online per risparmiare ;)

grazie ma....secondo te tra un Logitech z333 e un z533 c'è tanta differenza per l'uso che ne farei io? è giustificata la differenza di circa 35 euro?
della creative invece cosa mi consiglieresti? T3300 potrebbe andare già bene o conviene salire di prezzo?

grazie ma....secondo te tra un Logitech z333 e un z533 c'è tanta differenza per l'uso che ne farei io? è giustificata la differenza di circa 35 euro?
della creative invece cosa mi consiglieresti? T3300 potrebbe andare già bene o conviene salire di prezzo?

mah sinceramente dipende per te cosa vuol dire buona qualità...

metterei in ordine di qualità dal piu scarso al migliore

t-3300
z333
z533

e da come vedi va anche in base al prezzo

hai per caso le specifiche dei tuoi altoparlanti ? parlo di WATT dei satelliti e del subwoofer

eheh purtroppo no.. e anche su internet il modello Gold gl810 non sembra nemmeno esistere.. cmq ai tempi lo pagai mi pare 39 euro. non vanno malissimo, ma i contatti si stanno logorando e per farle andare tutte e due devo far fare le contorsioni al jack..

- - - Updated - - -

qualcuno possiede uno dei suddetti modelli e mi sa dare un consiglio?

guarda è semplice piu spendi è meglio ascolti se prendi in considerazione questi modelli, una via di mezzo come le z333 dovrebbero essere perfette ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro