uranium backup

Pubblicità

check

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Il mio sistena op è Win XP, skmadre Asus P5Q, cpu intelcore 2duo e 4800
Ho disinstallato il programma in oggetto con "revo unistaller" ed è successo che dopo ho trovato nella cartella "documenti" la cartella "Updater" con altre cartelle all'interno che non riesco ad eliminare.:shock:
Cliccando col mouse dx su cartelle/file si apre la finestra con "elimina", la risposta è: Impossibile eliminare logs:Nome di file non valido o troppo lungo. Specificare un altro nome di file. :nunu:
O succede che nella finestra che viene aperta la opzione "elimina" non è presente.:boh:
Qualcuno sa dirmi come mai e come poter eliminarle le cartelle.!?!:inchino:
In attesa di una risposta vi saluto e ringrazio :birra:

[h=3]Re: uranium backup[/h] di hughcheck » 11 dic 2011 06:09
Grazie per la risposta
icon_wink.gif
e scusa il ritardo.
Dato che ho letto di fare attenzione nell'uso vorrei, se possibile, capire quali possano essere i rischi o pasticci che possano accadere.
Per ora ho provato solo su una cartella e nel cestino mi sono ritrovato un buon numero di cartelle e file che non saprei da dove sbucano.
confused.gif

ho spostato i file del cestino tutto in una cartella il pc funziona ancora :shock:
Comunque ho provato a cancellare le altre cartelle di uranium ma non è successo niente:nunu::boh:

Ultima modifica:
Devi cliccare col tasto destro sulle cartelle di uranium > e cliccare su Unlocker.
Da li elimina le cartelle senza problemi.
Non c'è bisogno di altre procedure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro