Ups

Pubblicità

Gianly

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
21
Ragazzi stavo pensando di acquistare un gruppo di continuità per il mio pc..ma sono indeciso su quale prendere mi hanno suggerito ups tecnoware da 1100va che regge fino a 770w cmq ora vi allego il mio alimentatore da 700w..ho collegato una tv all hdmi e il monitor aoc 144hz alla display port della mia 980Ti.
Grazie a chi mi risponde.20191118_231825.webp

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Al di la della potenza io in un UPS guarderei se è ad onda sinuosoidale pura o se non è ad onda sinuosoidale pura.
Quello che hai detto tu di certo non lo è.

praticamente costa più del pc.
per utenza domestica dove non si hanno problemi sostanziali, vanno bene pure i semi-sinusoidale, meglio se maggiorato.
Budget permettendo ovviamente vai di sinusoidale, ma quelli più economici di categoria non la hanno poi così pura da quel che so!

Mi serve per il pc l ho scritto all inizio del post,mi serve un gruppo di continuità per quell alimentatore da 700w che ho collegato
un momitor aoc 144hz una tv
Il mio pc
I7 6700k
16gb ram ddr4
980Ti 6GB

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Del PC non lo avevi detto, non era ben chiaro per questo chiedevo.
Secondo me un 700w va bene, se invece vuoi rinunciare alla TV potresti provare il 480w che dovrebbe come regola reggere, 700w costa sui 200 euro, 480w sui 100 euro.

praticamente costa più del pc.
per utenza domestica dove non si hanno problemi sostanziali, vanno bene pure i semi-sinusoidale, meglio se maggiorato.
Budget permettendo ovviamente vai di sinusoidale, ma quelli più economici di categoria non la hanno poi così pura da quel che so!
Nessuno ha detto che non vanno bene quelli senza onda pura, ma non sapendo il suo badget io consiglio il meglio possibile, limitandomi ad una fascia di prezzo media, perchè alla fine il costo ci aggiriamo massimo sui 100 o 200 euro. Inoltre ci sono altri utenti qui molto più esperti di me negli UPS che hanno provato l'onda pura dei powerwalker, se cerchi nel forum trovi test e video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro