RISOLTO UPS rumori molesti?

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Ho un PowerWalker VI 1000 PSW/Schuko A linea interattiva 1000VA Torre Nero gruppo di continuità (UPS), fino ad ora tutto bene nessun problemi, in questi ultimi giorno sto sentendo dei rumori molesti.

Cioè avete presente lo scatto (come una molla) che avviene nell'UPS quando scatta la corrente? Uguale, con la differenza che lo fa da solo, senza che la correnti scatti.
Intendiamoci non va in alimentazione, cioè nello schermo non risulta avviata la modalità batteria, fa solo il rumore della molla.
Secondo voi è mezzo rotto? eppure lo tengo da meno di 1 anno, in ogni caso voglio sapere la vostra opinione perchè se è mezzo rotto me lo faccio restituire da Amazon in pochi giorni.
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Tu dici? Io ho la garanzia A****** me lo faccio restituire.
Praticamente fa dei rumori strani, TAC TAC TAC TAC, ogni tanto, sembra una molla un rumore di meccanico.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TonyPg22

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Hanno detto che non hanno il prodotto è finito... possono restituirmi solo i 160 euro...
Ma nuovo da altre parti costa 200, ma questi stanno fuori.

Non ho diritto alla sostituzione?
 
  • Triste
Reazioni: TonyPg22

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Scusa ma cosa tieni attaccato all'UPS, magari te ne basta uno anche con un wattaggio minore, dal prezzo inferiore e che trovi anche su amazon. In ogni caso se non hanno il prodotto disponibile non possono far altro che ridarti i soldi. Non mi sembrano fuori di testa, hanno finito il prodotto e ti ridanno i soldi. Più onesti di così...
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Il prodotto lo tengono ma dicono sono fornitori terzi e questi vogliono di più, 200 euro quando stava 160.

All'UPS ho attaccato un PC che consuma più o meno 600V poi il monitor, quindi mi serve per forza uno almeno da 1000V.
Non è proprio giusto che io compro un prodotto ad un prezzo, poi si rompe e devo dare la differenza in un periodo in cui costa di più.

Se potete consigliarmi qualcosa sui 160 euro forse. io avevo UPS powerwalker 1000V, 700W.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!