UPS, potrebbe andare bene?

Pubblicità

Albertone4Fun

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Buongiorno, vorrei acquistare un UPS per proteggere pc e monitor.I componenti del pc sono:
- Scheda madre : MSI MPG B550 GAMING EDGE WIFI
- Alimentatore: SEASONIC FOCUS GX850
-Cpu: RYZEN 5 5600X
-Dissipatore: SCYTHE FUMA 2
-Ram: CRUCIAL BALLISTIX 8X2 GB 3600MHZ
-Scheda video :ZOTAC RTX 3080 TRINITY OC

Il Monitor è uno Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34"

Su internet avevo trovato questo :https://www.amazon.it/dp/B08C594J71/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Potrebbe andare bene? Grazie a chi risponderà

Ultima modifica da un moderatore:
No quello è una porcheria, andiamo di qualcosa di serio tipo: questo che è decisamente serio e affidabile. Vultech è cineseria pura

dipende dall'ups, alcuni vendono le batteria di ricambio.
700w per un pc e un monitor bastano e avanzano eh

Nessun ups è sigillato. Qualcuno stampa un accesso per la sostituzione della batteria nel case ma la maggior parte no. Basta svitare 4 viti e si apre. Tutti.

Ok, bene. Per il fattore onda sinusoidale pura o meno cosa cambia durante l'utilizzo ?
Cambia. Per un pc meglio onda pura sinusoidale. Negli APC di fascia bassa nessuno di essi fornisce onda pura sinusoidale. La serie Pure di Vultech non è male comunque per quel che costa. Meglio gli Itek serie Pro Power che sono buoni ma non ci sono su Amazon

Ok, ma volevo capire se l'Ups che mi ha consigliato Skills07 anche se non ha onda pura può comunque andare bene o meno, premetto che dove abito sono rari i blackout , ma vorrei l'Ups per avere una sicurezza in più

Ok, ma volevo capire se l'Ups che mi ha consigliato Skills07 anche se non ha onda pura può comunque andare bene o meno, premetto che dove abito sono rari i blackout , ma vorrei l'Ups per avere una sicurezza in più
Io ti consiglierei un UPS a onda pura per evitare problemi a lungo termine e stress inutile dell'alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro