UPS per tv e ps4

Pubblicità

fran98

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
58
Ciao a tutti, innanzi tutto buone feste :)
Avrei bisogno di un consiglio dal momento che non ne capisco molto... Cerco un ups che tenga accesi una tv (telefunken led o lcd non ricordo...) e la ps4... Avete qualche consiglio?
Cerco un prodotto con un ottima qualità prezzo, ma allo stesso tempo di marche affidabili... Grazie a tutti!

se non hai problemi di spazio io prenderei direttamente un ups tipo questo diversamente questo se il fattore rumorosità non è un problema è ottimo anche quello che hai scelto tu

Piú o meno per farmi un idea, a cosa potrebbe essere paragonato il rumore del mio modello? Non so se hai capito che intendo...
Con il primo dovrei utilizzare adattatori, con il secondo non ci sarebbero problemi, ma è una marca affidabile? Tutti consigliano la apc...

io ho da oltre 4 anni lcd 2.0 direi di si. Il modello apc almeno quello che ho avuto modo di avere emetteva un ronzio che alla fine risulta piuttosto fastidioso certo con tv e ps4 accesi mentre giochi no problem pero' se lo hai in una stanza da letto ad esempio, come nel mio caso, di notte devi spegnerlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro