Ups per telecamera di sicurezza

Pubblicità

Littlesaint

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Ciao a tutti ho un ip cam (arlo) per la sorveglianza che consuma appena 18w... vorrei collegarla ad un ups e sono purtroppo costretto a mettere un ups per la sola ip cam ed una per il modem...sono in due punti diversi della casa ed in quei punti è l'unica cosa collegata alla corrente.
Riesco a trovare qualcosa di piccole dimensioni appena sufficiente per tenermi 30 minuti accesa la cam?

30 minuti li devo avere..andiamo allora su un ups vero...verso quale aggeggio mi posso orientare per stare su dimensioni comunque più piccole possibili. Purtroppo sarà sprecato perchè ci attacco solo la ip cam lì ma non ho alternativa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altrimenti l'unica cosa che c'e di fianco è la caldaia con una potenza elettrica assorbita di 133w e potrebbe interessarmi semplicemente che si salvi dagli sbalzi di tensione...visto che una
Volta si è già bruciata
La scheda

Nel tuo caso, se ci devi attaccare solo la ip cam,
puoi prendere uno dei vari UPS cinesi che costano sulle 50 euro e dovrebbe potertela tenere su per un bel po'.

Se ci attacchi la caldaia, inevitabilmente per durate di 30 minuti bisognera' scegliere invece modelli ben piu' potenti e il gioco non varrebbe piu' la candela.

Nel tuo caso, se ci devi attaccare solo la ip cam,
puoi prendere uno dei vari UPS cinesi che costano sulle 50 euro e dovrebbe potertela tenere su per un bel po'.

Se ci attacchi la caldaia, inevitabilmente per durate di 30 minuti bisognera' scegliere invece modelli ben piu' potenti e il gioco non varrebbe piu' la candela.

Ok...magari quella cinese la prendo per il modem.
E se volessi tenere su la cam per 30 minuti e proteggere la caldaia dagli sbalzi di tensione (non mi interessa che resti su per mezz'ora la caldaia ma basta la protegga dagli sbalzi, può anche spegnersi). su cosa mi posso orientare?
Grazie per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro