DOMANDA UPS per router Fritz

Pubblicità

Arched

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Buongiorno a tutti,

vorrei trovare una soluzione alla perdita di connessione in caso di mancanza di corrente.

Su che UPS dovrei orientarmi? Considerate che l'UPS dovrebbe tenermi in piedi il router e poco altro (stavo valutando di mettere delle telecamere in casa per quando sono fuori, ma se i ladri per prima cosa mi tolgono la corrente capite che servono a poco^^).

Il fisso e gli schermi sono in un'altra stanza e per varie ragioni non ci sono alternative a questo setup.

Grazie

Ciao
Potresti essere più preciso per favore? L'ups dovrebbe servire per router e che altro nello specifico?

Ciao BluSkier, grazie per la risposta

Allora l'UPS mi serve per il router Fritz!Box 5590.

Forse ti ho creato confusione con la seconda frase "Il fisso e gli schermi sono in un'altra stanza e per varie ragioni non ci sono alternative a questo setup" con la quale volevo dire che prendere un UPS gigante per PC + Schermo + Router non era un'opzione praticabile.

io installo generalmente APC, un 400VA ti può andare benissimo. Salendo ci sono anche i modelli con porta USB per il monitoraggio stato dell'UPS, ma non mi pare che i router fritz abbiano la compatibilità con il protocollo APC quindi non ti sarebbe utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro