UPS per PC e PS5

Pubblicità

allenoff

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
3
Punteggio
10
Salve a tutti,
siccome purtroppo in casa salta spesso la corrente ero deciso all'acquisto di un UPS per proteggere il mio PC e la PS5. e darmi almeno il tempo di spegnerli con la procedura standard. Ho sentito che la Play è molto sensibile riguardo la sinusoide generata dall' UPS e quindi mi chiedevo se fosse necessario un tipo di UPS particolare e, in caso, se qualcuno avesse uno da consigliarmene.

Grazie a tutti in anticipo.

P.S : perdonatemi eventuali errori nella terminologia riguardo l'UPS, ma è la prima volta che mi interesso all'argomento
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,
siccome purtroppo in casa salta spesso la corrente ero deciso all'acquisto di un UPS per proteggere il mio PC e la PS5. e darmi almeno il tempo di spegnerli con la procedura standard. Ho sentito che la Play è molto sensibile riguardo la sinusoide generata dall' UPS e quindi mi chiedevo se fosse necessario un tipo di UPS particolare e, in caso, se qualcuno avesse uno da consigliarmene.

Grazie a tutti in anticipo.

P.S : perdonatemi eventuali errori nella terminologia riguardo l'UPS, ma è la prima volta che mi interesso all'argomento
Ciao. Che pc è?
 
Ciao. Che pc è?
È un desktop buildato da me, monta un alimentatore da 750W (non ricordo il nome del modello perchè mi fu regalato 10 anni fa circa) ma che ho intenzione di cambiare con uno da 850W tra non molto tempo.

CPU : Ryzen 7 5700x
GPU : Radeon RX6600XT
Motherboard : MSI B450 Gaming Plus Max
Raffreddamento ad aria

Non so se possano esserti utili anche dischi & co
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top