Ups PC fisso ufficio

Pubblicità

Alberto26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon sabato ragazzi, dopo aver letto gli innumerevoli post e il thread aperto per gli UPS sono più confuso di prima.
Quindi, posseggo due PC (in due stanze separate) dove ho programmi di contabilità, Word, excel ed AutoCAD. Pc assolutamente non performante (I5, 8 giga ram, SCHEDA video Intel).
Tra le migliaia in commercio, quale UPS potrebbe fare al caso mio.
Budget max 100 euro per ognuno
Grazie mille a tutti

Prendi due di questi e sei a posto:

Prendi due di questi e sei a posto:
Grazie per il consiglio.
Questo potrebbe andar bene per una stanza dove ho solo un case e un monitor, ma nell'altra ho anche una stampante e un modem.
Teoricamente potrei collegare una ciabatta all'ups e poi collegare tutto alla ciabatta o mi converrebbe prendere un UPS con più prese?

Grazie per il consiglio.
Questo potrebbe andar bene per una stanza dove ho solo un case e un monitor, ma nell'altra ho anche una stampante e un modem.
Teoricamente potrei collegare una ciabatta all'ups e poi collegare tutto alla ciabatta o mi converrebbe prendere un UPS con più prese?
Puoi collegare tutto tramite ciabatta. L'importante che il carico max complessivo non superi quello dell'UPS. Le prese presenti sull'UPS sono anch'esse in parallelo. E' per questo che ti sconsiglio di collegare la stampante all'UPS perchè i picchi di assorbimento di quelle dovrebbero farti sovradimensionare l'UPS inutilmente.

Puoi collegare tutto tramite ciabatta. L'importante che il carico max complessivo non superi quello dell'UPS. E' per questo che ti sconsiglio di collegare la stampante all'UPS perchè i picchi di assorbimento di quelle dovrebbero farti sovradimensionare l'UPS inutilmente.
Quindi mi converrebbe attaccare tutto all'ups (case, monitor e router), tranne la stampante che mi consigli di collegare direttamente a muro?
O valuto un alternativa più prestante solo per la stanza dove ho la stampante?

Quindi mi converrebbe attaccare tutto all'ups (case, monitor e router), tranne la stampante che mi consigli di collegare direttamente a muro?
O valuto un alternativa più prestante solo per la stanza dove ho la stampante?
Non ne vale la pena . Le stampanti non ricevono danni da interruzioni di alimentazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro