DOMANDA UPS Legrand WHAD 1000XL

Pubblicità

Sim0ne675

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve, in ufficio abbiamo acquistato l'ups in oggetto ed abbiamo assemblato un pacco batterie esterno da 48V per aumentare l'autonomia. Ora devo collegare il cavo allo spinotto ma non trovo più il manuale e quindi non so quale sia il polo positivo e quale il negativo :grat: potrei provare a collegare e vedere che autonomia ho ma al momento sono ancora sprovvisto dell'alimentatore per tenere in carica il pacco batterie esterno, potete aiutarmi? Sul sito legrand non ho trovato nulla

20150318_140833.webp

20150318_140841.webp

Devo ammettere che prendere un UPS da 1000VA/700W e poi prendere un pacco batterie per aumentargli l'autonomia e' un' idea che non mi sarebbe mai venuta in mente.

Forse sarebbe stato meglio prendere dall' inizio un UPS da 2800/3000VA;

comunque,
penso che sia ora di armarsi di un tester e verificare le polarita'.

Saluti

Devo ammettere che prendere un UPS da 1000VA/700W e poi prendere un pacco batterie per aumentargli l'autonomia e' un' idea che non mi sarebbe mai venuta in mente.

Forse sarebbe stato meglio prendere dall' inizio un UPS da 2800/3000VA;

comunque,
penso che sia ora di armarsi di un tester e verificare le polarita'.

Saluti
È stato acquistato un 1000 ed assemblato un pacco batterie esterno per questioni di prezzo dato che abbiamo bisogno di almeno 12 ore di autonomia. L'utilizzo del tester lo avevo scartato perché pensavo che sul connettore non fosse presente alcuna tensione
Appena arrivo in ufficio provo, grazie.

Penso che una qualche tensione ci sia anche sul connettore (o almeno, lo auspico per te);

comunque e' impossibile che otterrete 12 ore di autonomia, anche con un pacco batterie esterno...
per far cose del genere serve dell'altro (generatore elettrogeno)

Penso che una qualche tensione ci sia anche sul connettore (o almeno, lo auspico per te);

comunque e' impossibile che otterrete 12 ore di autonomia, anche con un pacco batterie esterno...
per far cose del genere serve dell'altro (generatore elettrogeno)
Ho misurato con il tester e c'è tensione sul connettore
A 12 ore di autonomia ci arriviamo perché abbiamo fatto i conti e dimensionato le batterie, alla fine il tutto alimenta un pc a "basso consumo" e sei modem gsm per il telecontrollo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro