PROBLEMA UPS Legrand Keor SP che non viene rilevato dal PC

Pubblicità

Jo Nesbo

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
Ciao, ho acquistato questo UPS ma non mi viene rilevato dal mio pc. Dopo diversi minuti esce fuori solo un avviso che non è stato possibile identificare l'unita USB o una roba del genere. Ho provato anche a scaricare il software ma niente da fare. Che sia un problema di porte da dover abilitare, tipo firewall o cose simili?
Grazie.

Ciao, ho acquistato questo UPS ma non mi viene rilevato dal mio pc. Dopo diversi minuti esce fuori solo un avviso che non è stato possibile identificare l'unita USB o una roba del genere. Ho provato anche a scaricare il software ma niente da fare. Che sia un problema di porte da dover abilitare, tipo firewall o cose simili?
Grazie.
Dovrebbe venire individuato come dispositivo HID USB a cosa lo colleghi?

Ho provato in tutte le porte usb ma niente da fare. Non lo rileva, non si sente proprio il rumore tipico di windows quando inserisci qualcosa.
La scheda madre è quella in firma? Che sistema operativo? Apri il pannello di controllo e in alto a destra seleziona Visualizza per icone piccole e apri dispositivi e stampanti poi inserisci il connettore USB e vedi se viene individuato

Si, windows 10 pro
BIOS e driver aggiornati?

BIOS e driver aggiornati?
si si perchè è stato anche in assistenza fino all'altro ieri perchè una volta che veniva meno la luce e scattava il contatore non si accendeva più. Quindi lo hanno sicuramente ripristinato loro il bios e il cmos. E' per questo poi che ho preso l'UPS, almeno sta accesso il tempo necessario per spegnerlo in sicurezza. Mi interessava attaccarlo perchè nel caso il PC sia accesso in base alla batteria dell'UPS fa in modo di spegnere il pc in automatico se sono fuori casa.

si si perchè è stato anche in assistenza fino all'altro ieri perchè una volta che veniva meno la luce e scattava il contatore non si accendeva più. Quindi lo hanno sicuramente ripristinato loro il bios e il cmos. E' per questo poi che ho preso l'UPS, almeno sta accesso il tempo necessario per spegnerlo in sicurezza. Mi interessava attaccarlo perchè nel caso il PC sia accesso in base alla batteria dell'UPS fa in modo di spegnere il pc in automatico se sono fuori casa.
L'alimentatore quanti anni ha?

Provato un altro cavo USB?
Ho provato quello della stampante e funziona!! Ma poi ho riprovato anche il suo in dotazione e ci vuole un pò ma funziona anche quello, che strano... Ah di per il momento tutto funziona! Ho fatto anche una prova nel caso venisse meno la luce e si il pc si è arrestato perfettamente. Bene cosi.
Grazie Kelion!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro