DOMANDA UPS in parallelo alla rete

Pubblicità

demetrio52

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
42
Salve, ho bisogno di un consiglio, nella seconda casa ho l'unico possibile ingresso protetto da una tapparella elettrica.
Oltre ,ma dopo, da una porta vetri.
quando sono via lascio una sezione del circuito elettrico di casa , collegato direttamente al contatore enel e al motore della tapparella, il resto viene staccato dal generale di casa.
Per evitare di arrivare e trovare magari che in quel momento non vi è corrente dall'enel vorrei mettere un ups.
Lo posso collegare in parallelo al circuito in modo che se si dovesse guastare avere lo stesso la corrente come ora ?
In caso affermativo me ne consigliate uno?
Grazie

Salve, ho bisogno di un consiglio, nella seconda casa ho l'unico possibile ingresso protetto da una tapparella elettrica.
Oltre ,ma dopo, da una porta vetri.
quando sono via lascio una sezione del circuito elettrico di casa , collegato direttamente al contatore enel e al motore della tapparella, il resto viene staccato dal generale di casa.
Per evitare di arrivare e trovare magari che in quel momento non vi è corrente dall'enel vorrei mettere un ups.
Lo posso collegare in parallelo al circuito in modo che se si dovesse guastare avere lo stesso la corrente come ora ?
In caso affermativo me ne consigliate uno?
Grazie
Mi pare che tu abbia bisogno di un generatore magari piccolino da accendere in caso di mancanza di corrente o di un inverter collegato ad una batteria capiente da accendere anche lui in caso di mancanza di corrente. Un UPS non mi sembra adatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro