UPS Gruppo di continuità 1500VA

Pubblicità
Salve volevo sapere un Ups da 1500VA basta per alimentare un pc da 850Watt con alimentatore modulare e un 1 schermo ?

Teoricamente no...

Di solito i 1500 va dichiarati, corrisponderanno a circa 500 watt reali...
A meno che non prendi modelli professionali, con il relativo costo, nel quale la potenza reale è più veritiera !

• CPU: i7 3770k
  • Mainboard: Z77 Extreme 6 Asrock
  • RAM: G Skill 8GB 1800 MHZ
  • Hard Disk: 4HDD*500GB + SSD 820 120GB
  • Scheda Video: 780TI
  • Scheda Audio: Integratta con MainBoard
  • Monitor: Asus triple monitor
  • Alimentatore: Silent 850 Pro
  • Sistema Operativo: Back Track/Windows 7
  • Case: 760 T Graphite

non so il modello perche ce un tizio che me la vende a 50 euro usato ma per un computer quale il minimo che devo prendere ( mi serve giusto per aver il tempo di spegnere il pc )

Che cos'e' l'alimentatore Silent 850 pro?
il Cooler Master?

Va beh e' ottimo cmq - sia che sia la prima e la seconda serie, sono buoni

in ogni caso,
se te lo vende usato avra' le batterie fulminate. Testalo, o prendi una fregatura;
e ricorda che se il tuo alimentatore e' da 850w,
NON CONSUMA 850w CONTINUI - o saresti stato gia' sparato, per via delle bollette che ne sarebbero uscite.
Consuma solo il necessario, nel tuo caso, penso 600w/650w alla presa a impiccarlo a massimo carico di tutto (450 circa interni al pc+ monitor -hai tre monitor, vedo bene?).

Comunque dicci che tipo di UPS e', se no lascia perdere.

con un setup costoso come il tuo,
vorrai almeno qualcosa del genere
Gruppo di continuita Bluewalker Powerwalker VI 1000PSW IEC*4 [10120064] - b**-****r

Che cos'e' l'alimentatore Silent 850 pro?
il Cooler Master?

Va beh e' ottimo cmq - sia che sia la prima e la seconda serie, sono buoni

in ogni caso,
se te lo vende usato avra' le batterie fulminate. Testalo, o prendi una fregatura;
e ricorda che se il tuo alimentatore e' da 850w,
NON CONSUMA 850w CONTINUI - o saresti stato gia' sparato, per via delle bollette che ne sarebbero uscite.
Consuma solo il necessario, nel tuo caso, penso 600w/650w alla presa a impiccarlo a massimo carico di tutto (450 circa interni al pc+ monitor -hai tre monitor, vedo bene?).

Comunque dicci che tipo di UPS e', se no lascia perdere.

con un setup costoso come il tuo,
vorrai almeno qualcosa del genere
Gruppo di continuita Bluewalker Powerwalker VI 1000PSW IEC*4 [10120064] - BPM Power
Ciao si cq e un Cooler Master del primo serie modulare,si ho 3 monitor da 23 pollici pensavo di spendere sui 50 euro non ne ho bisogno di roba che mi mantiene il pc adesso per 1 ora o cosa del genere lo prendo perché da me la corrente va e vie come vuole lui mi serve un circuito per proteggere il pc tutto li

No....
hai capito male.

Con 50 euro non compri neanche le batterie,
di un ups che vada bene per il tuo Pc.
E non parlo di reggere 1 minuto o 10 (figuriamoci un'ora :patpat: ),
e' che semplicemente non ti servirebbe a niente un UPS da 50 euro perche' non reggerebbe nulla per nemmeno un secondo,
appena accendi tutto inizierebbe a suonare allarmi come un pazzo per superamento della potenza massima e lo scollegheresti.
E comunque,
UPS da 50 euro = soldi buttati

Questo e' quello che ti costerebbe meno e che andrebbe bene.
Nilox Line Inter UPS 1400VA-900W, 17NXGCLI19002, NILOX, Ups - NextHS.it

E prendilo,
perche' e' un line interactive e ha l' AVR,
se continua a andar via la corrente di botto, la fortuna di riaccendere tutto al ritorno della stessa e vedere che tutto funziona ancora, continuando a tirar picchi di tensione a tutta la tua filiera di roba, non e' infinita.

ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità