Phoenix73191
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve volevo sapere un Ups da 1500VA basta per alimentare un pc da 850Watt con alimentatore modulare e un 1 schermo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve volevo sapere un Ups da 1500VA basta per alimentare un pc da 850Watt con alimentatore modulare e un 1 schermo ?
Ciao si cq e un Cooler Master del primo serie modulare,si ho 3 monitor da 23 pollici pensavo di spendere sui 50 euro non ne ho bisogno di roba che mi mantiene il pc adesso per 1 ora o cosa del genere lo prendo perché da me la corrente va e vie come vuole lui mi serve un circuito per proteggere il pc tutto liChe cos'e' l'alimentatore Silent 850 pro?
il Cooler Master?
Va beh e' ottimo cmq - sia che sia la prima e la seconda serie, sono buoni
in ogni caso,
se te lo vende usato avra' le batterie fulminate. Testalo, o prendi una fregatura;
e ricorda che se il tuo alimentatore e' da 850w,
NON CONSUMA 850w CONTINUI - o saresti stato gia' sparato, per via delle bollette che ne sarebbero uscite.
Consuma solo il necessario, nel tuo caso, penso 600w/650w alla presa a impiccarlo a massimo carico di tutto (450 circa interni al pc+ monitor -hai tre monitor, vedo bene?).
Comunque dicci che tipo di UPS e', se no lascia perdere.
con un setup costoso come il tuo,
vorrai almeno qualcosa del genere
Gruppo di continuita Bluewalker Powerwalker VI 1000PSW IEC*4 [10120064] - BPM Power