ups e portatili

Pubblicità

Asdrubaldo

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: :help: Ho un portatile che utilizzo prevalentemente come desktop senza batteria. vorrei acquistare un gruppo di continuità x proteggerlo dalle sovratensioni. può essermi utile? considerato che le interfacce dell'ups x l'alimentazione del pc sono quelle tipiche dei pc come posso adattarle alla normale presa dell'alimentatore del portatile? ciao e un grazie a chi volesse aiutarmi
 
Se mai fosse possibile devi cercare un cavo che va dal gruppo di continuità all'entrata del traformatore del portatile....
Non puoi collegarlo allo spinotto sul notebook direttamente....
Farebbe un bel botto..


quel "se mai fosse possibile" mi preoccupa un poco ..tu che dici? un ups è inutile nel mio caso? dalla padella casco nella bracella? il fatto è che ho gia bruciato due desktop e visto che non c'è 2 senza 3... :(
 
grazie iron...apprezzo le buone intenzioni ;) , ma se tu volessi aggiungere una descrizione tecnica all'immagine gradirei ancora di poiù :ghignopin :ghignopin
 
Fai come ho fatto io.... ;)

Salva l'immagine di Iron... :nod:

Il nome dell'immagine ti dice tante cose........ :eek: se ti fai aiutare da zio Google... :asd: :asd: :asd:


Ups Gruppi continuità - Mge Protection center 420



Ups Gruppi continuità - Mge Protection center 420
risulta disponibile. MGE Protection center 420

Una soluzione innovativa per la totale protezione del vostro materiale informatico e delle vostre apparecchiature digitali

Collegare tutte le apparecchiature, Proteggerle dalla rottura e dai capricci della corrente…
Ecco lo scopo del MGE Protection center 420, il primo insieme di protezione combinata 3-in-1 concentrato in un unico apparecchio :

- una presa multipla da 8 prese standard
- un dispositivo parafulmine ad elevate prestazioni
- un gruppo di continuità dotato di 30 minuti di autonomia su batteria per un PC di base.

MGE Protection center 420 è adatto ad ogni tipo di utilizzo 3 diversi modelli (potenza 420VA/250W, 500VA/300W oppure 675VA/400W) consentono di proteggere il PC di base, il computer multimediale famigliare e le relative periferiche oppure una
configurazione grafica complessa.

Su tutti i modelli:
- protezione linea dati per la protezione dalla sovratensione del collegamento Modem Internet, compreso ADSL.

MGE Protection center 420 garantisce all’utente una totale sicurezza d’esercizio
- parafulmine certificato compatibile con la norma IEC 61 643-1 e indicatore di stato del parafulmine
- garanzia del materiale informatico collegato (paesi dell’UE + Norvegia) senza limiti d’importo
- test periodico e indicatore di sostituzione delle batterie.



Se zio Google con tè è cattivo.... hai pvt... ;)
 
Asdrubaldo ha detto:
grazie iron...apprezzo le buone intenzioni ;) , ma se tu volessi aggiungere una descrizione tecnica all'immagine gradirei ancora di poiù :ghignopin :ghignopin
Mi sembrava troppo ovvio... :happy

Thx Toby. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top