UPS e ciabatta: come fare i collegamenti

Pubblicità
Ciao
nella colonna in corrispondenza della scritta BATTERY hai le prese coperte dal back-up. Quando va via la corrente le batterie subentrano alimentando ciò che è collegato a quelle prese.
Nella colonna Sourge invece hai solo una copertura per gli sbalzi di tensione. Se dovesse andare via la corrente, ciò che è collegato in quelle prese, si spegnerà.

@BluSkier se attacco la ciabatta alla scritta BATTERY, poi la posso usare per collegarci monitor e pc o ci potrebbero essere problemi? te lo chiedo perchè l'ups sarebbe un pelo troppo distante dalla postazione

Lo scopo dell'UPS è quello di permetterti (in caso di black-out) di effettuare l'arresto del sistema in modo corretto.
Se hai acquistato il modello giusto per il carico che vuoi "preservare" in caso di black-out, non vedo perchè tu non possa collegare Pc e monitor ;)
Io al posto tuo, invece di usare la ciabatta, avrei utilizzato i cavi prolunga da collegare direttamente a pc e monitor ;) esistono di misure diverse, in base alle esigenze.

Lo scopo dell'UPS è quello di permetterti (in caso di black-out) di effettuare l'arresto del sistema in modo corretto.
Se hai acquistato il modello giusto per il carico che vuoi "preservare" in caso di black-out, non vedo perchè tu non possa collegare Pc e monitor ;)
Io al posto tuo, invece di usare la ciabatta, avrei utilizzato i cavi prolunga da collegare direttamente a pc e monitor ;) esistono di misure diverse, in base alle esigenze.
ho un problema di distanza da ups a monitor e pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro