RISOLTO Ups dove comprarlo

Pubblicità
Buonasera,sto cercando di comprare un ups,volevo sapere se cambia qualcosa se lo prendo dall'estero.Grazie.
Il problema potrebbe sorgere per un eventuale ricorso alla garanzia del venditore che ti toccherebbe spedirlo all'estero con evidenti maggiori costi. Che pc hai che vediamo di trovare un'alternativa più accessibile?

Il problema potrebbe sorgere per un eventuale ricorso alla garanzia del venditore che ti toccherebbe spedirlo all'estero con evidenti maggiori costi. Che pc hai che vediamo di trovare un'alternativa più accessibile?
Ciao,grazie per avermi risposto,Quindi cambierebbero solo le prese e la garanzia?volevo prendere un ups della cyberpower ma ho visto che ci sono prezzi più bassi tipo in spagna e germania.

Ciao,grazie per avermi risposto,Quindi cambierebbero solo le prese e la garanzia?volevo prendere un ups della cyberpower ma ho visto che ci sono prezzi più bassi tipo in spagna e germania.
Questo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Questo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ciao,l'ups che cerco lo vorrei prendere è a onda pura,e il modello che volevo cercavo è questo cyberpower cp1500epfclcd.Il sito dove avevo visto l'ups è questo https://www.easy-tecs.de/usv/cyberp...-usv-cp1500epfclcd-green-power-ups-1500va,c'è pure su amazon italia ma con prezzi poco più cari ma sopratutto con venditori secondo me poco affidabili.Grazie.

Ciao,l'ups che cerco lo vorrei prendere è a onda pura,e il modello che volevo cercavo è questo cyberpower cp1500epfclcd.Il sito dove avevo visto l'ups è questo https://www.easy-tecs.de/usv/cyberpower/usvs/67987/cyberpower-usv-cp1500epfclcd-green-power-ups-1500va,c'è pure su amazon italia ma con prezzi poco più cari ma sopratutto con venditori secondo me poco affidabili.Grazie.

Quelo che ti ho linkato è un ottimo UPS al livello dei cyberpower. Attualmente i prezzi sono veramente esagerati ovunque.
Su amazon degno di nota c'è l'equivalente Amazon commercial:

Gr
Quelo che ti ho linkato è un ottimo UPS al livello dei cyberpower. Attualmente i prezzi sono veramente esagerati ovunque.
Su amazon degno di nota c'è l'equivalente Amazon commercial:
Grazie per la riposta,prenderò in considerazione il bluewalker ma se in un secondo momento cambiassi idea e volessi prendere un ups dall'estero l'unica cosa che cambia sono le prese e la garanzia poi tutto il resto è compatibile?Grazie.

Gr

Grazie per la riposta,prenderò in considerazione il bluewalker ma se in un secondo momento cambiassi idea e volessi prendere un ups dall'estero l'unica cosa che cambia sono le prese e la garanzia poi tutto il resto è compatibile?Grazie.
Basta che estero non significhi cambiare tensione di rete non ci sono controindicazioni. Le prese di uscita sugli UPS sono di due tipi Connettore IEC o Shuko

Pubblicità
Pubblicità