Omir97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 37
Salve,
Avrei bisogno di un gruppo di continuità per il mio pc dato che molto spesso si verificano saltuariamente delle interruzioni di corrente presso la mia abitazione. Leggendo un po in giro, ho visto che bisogna conoscere il Wattaggio della propria configurazione. Attualmente la mia configurazione è la seguente:
PSU: sharkoon 550W 80+ gold;
Dissipatore: DeepCool Gammaxx GT BK;
Modulo wifi: Gigabyte wb1733d-i 1733 Mbps PCI Express;
MOBO: MSI B450 TOMAHAWK;
CPU: Ryzen 5 3600;
HDD: Toshiba P300;
RAM: Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz;
Scheda video: Gigabyte Nvidia RTX2060 Super Windforce OC 8G;
Se possibile con almeno 2 prese per supportare anche il monitor: Samsung C24FG73 FHD 144hz.
Se il wattaggio del monitor comporta l'acquisto di un UPS superiore a quello del budget allora va bene un UPS con wattaggio in grado di supportare anche solo il pc.
Grazie per l'aiuto.
Avrei bisogno di un gruppo di continuità per il mio pc dato che molto spesso si verificano saltuariamente delle interruzioni di corrente presso la mia abitazione. Leggendo un po in giro, ho visto che bisogna conoscere il Wattaggio della propria configurazione. Attualmente la mia configurazione è la seguente:
PSU: sharkoon 550W 80+ gold;
Dissipatore: DeepCool Gammaxx GT BK;
Modulo wifi: Gigabyte wb1733d-i 1733 Mbps PCI Express;
MOBO: MSI B450 TOMAHAWK;
CPU: Ryzen 5 3600;
HDD: Toshiba P300;
RAM: Corsair Vengeance LPX 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz;
Scheda video: Gigabyte Nvidia RTX2060 Super Windforce OC 8G;
Se possibile con almeno 2 prese per supportare anche il monitor: Samsung C24FG73 FHD 144hz.
Se il wattaggio del monitor comporta l'acquisto di un UPS superiore a quello del budget allora va bene un UPS con wattaggio in grado di supportare anche solo il pc.
Grazie per l'aiuto.