UPS aec IST3-1-2X9

Pubblicità

Antonio__98

Nuovo Utente
Messaggi
66
Reazioni
4
Punteggio
27
Salve a tutti ho salvato dalla spazzatura un ups aec IST3-1-2X9 funziona perfettamente, vorrei usarlo per collegare il
Mio pc da gaming che ha come alimentatore un rm850x da 850w della corsair ( immagino avrà un pfc attivo )
Vorrei sapere se questo ups è buono per il
Mio pc.. qualcuno può aiutarmi?
 
Salve a tutti ho salvato dalla spazzatura un ups aec IST3-1-2X9 funziona perfettamente, vorrei usarlo per collegare il
Mio pc da gaming che ha come alimentatore un rm850x da 850w della corsair ( immagino avrà un pfc attivo )
Vorrei sapere se questo ups è buono per il
Mio pc.. qualcuno può aiutarmi?
Se la ventola sempre in funzione non ti dà fastidio è ottimo per uso business. E' un online a doppia conversione sempre attivo da 1000VA. Costa più di 400 euro
 
Si lo so ho visto il prezzo , tanto alla fine l’ho avuto gratis in quanto era stato buttato…. Però la mia domanda e un’altra , è buono per il mio pc da gaming?
 
Si lo so ho visto il prezzo , tanto alla fine l’ho avuto gratis in quanto era stato buttato…. Però la mia domanda e un’altra , è buono per il mio pc da gaming?
Si andrebbe bene se la ventola sempre in funzione non ti dà fastidio. In camera da letto sarebbe l'ideale per dormire saporitamente🤣
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top