DOMANDA Uppare musica online per poterla ascoltare da ovunque

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Ciao a tutti!
Avrei un "problemino" , la mia cartella della musica è sempre più grande ma lo spazio sul mio cellulare inizia a scarseggiare. Mi chiedevo se ci fosse un modo per uppare musica in qualche cartella online per poterla ascoltare mentre sono in giro, insomma diciamo un po' come funziona Spotify con la differenza che la musica ce la uppo io.
Per chi se lo chiedesse, Spotify e simili non fanno al caso mio principalmente perché la maggior parte delle canzoni sono suonate e registrate da me e dal mio gruppo
Grazie in anticipo! :)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mi pare che spotify permetta di sincronizzare i tuoi file sui tuoi dispositivi (sono sicuro di averlo fatto qualche anno fa).

Altrimenti anche Google playMusic lo permette. Alternative non mi vengono in mente (anche se credo che qualche metodo fai-da-te esista sicuramente :) )

Mi pare che spotify permetta di sincronizzare i tuoi file sui tuoi dispositivi (sono sicuro di averlo fatto qualche anno fa).

Altrimenti anche Google playMusic lo permette. Alternative non mi vengono in mente (anche se credo che qualche metodo fai-da-te esista sicuramente :) )
Scusa, mi ero completamente scordato di risponderti .__.
Inoltre, non ho ben capito, oppure mi sono spiegato io, provo a spiegarmi meglio.
Sul pc ho un po' di GB di musica (soprattutto suonata e registrata da me).
Mi servirebbe di poterla uppare in una "cartella online" così che poi da cellulare io la possa ascoltare senza bisogno di averla sul telefono o di scaricarla.
Da quello che ho capito, i servizi che mi hai detto te mi danno la possibilità di salvare offline i file musicali, ma il fatto è che avrei bisogno di liberare spazio dal cellulare.
Conosci qualcosa così?
Grazie :)

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Certamente, puoi usare DropBox, puoi farlo sia da iPhone (mediante Music) che da Android (con app specializzate)

Prova nel settore Musica, magari hai piu' fortuna la'. Anzi meglio, contatta un moderatore e chiedi di spostare la conversazione (clicca sul tasto "Report" alla base del primo messaggio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro