Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1. Estensione ad applicazioni/servizi non compresi nel primo livello (dipende dalle specifiche che il produttore ha deciso di bloccare in prima istanza; esempio: torrent);1 In che senso amplia il raggio d'azione... un esempio?
2 Sì ho sentito che UPnP è pericoloso perché se becco un virus poi si apre le porte da solo... ma se riesco a togliere il virus poi posso richiudere le porte? E se sì come?
3 Per il port forwarding ho un problemino, ti spiego: il gioco dice che usa un range di porte 28672-32767 ma il massimo che riesco ad aprire è 28672 - 30005 perché dice che le successive sono utilizzate dal mio modem-router, come la risolvo?
Allora apri il range massimo e prova così.come una sola porta? ripeto chiede un range di porte da 28672 a 32767, ma il massimo che riesco a fare è da 28672 a 30005.
ciao e grazie
Difficile che accada.Quindi se viene violata la rete cosa bisogna fare?
Ad ogni sessione di gioco/utilizzo multimediale.e poi ad esempio UPnP dopo quanto si potrebbe riattivare?
Come puoi immaginare, occorre valutare prima il tipo di attacco e localizzare eventuali falle sui dispositivi collegati al router.Intendo dopo la violazione posso disattivare UPnP e riattivarlo immediatamente?