Upload video su Iphone4

Pubblicità

Dav1de

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi,

ho un Iphone4 jailbroken e ho letto che è quindi possibile fargli leggere qualsiasi tipo di file video... il problema però è: come diavolo li posso mettere?
qualcuno sa darmi una mano?
si fa tramite itunes (e come?) o si può semplicemente copiare su una cartella particolare dell iphone come se fosse una qualsiasi penna usb?

grazie

Tramite iTunes è possibile caricare i video (sincronizzazione, dovrebbe fare iTunes stesso), però non riconoscendo tutti i formati iTunes non so se li aggiunge alla libreria. Eventualmente prova ad aggiungerli tu a mano. In alternativa, potresti usarlo come memoria di massa, però in quel caso dovresti avere una app per gestire file e cartelle sull'iPhone (non c'è un vero e proprio file manager, di default), probabilmente su Cydia troveresti qualcosa.

sto usando iFile di cydia che dovrebbe fare al caso mio, però ancora non capisco come fare e dove caricare... nessuno con un iphone che l'ha già fatto?

ho appena provato vlc4iphone (che mi rimanda a openqualcosa)... che dire...
i filmati video che si trovavano in rete 10 anni fa erano di qualità migliore (e c'ha pure la pubblicità qusta ciofeca!!)
non è che conoscete altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro