Upload file su pagina internet

Pubblicità

Maverick1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora vorrei creare una pagina di upload e download file .rar senza limitazione peso con la sessione upload riservata.

Ovvero dalla home potrei accedere ad una pagina riservata dove è inserito uno script per l'upload es:
________ "tasto seleziona file" (si apre una finestra che fa selezionare i file presenti sul pc) "tasto carica" ( va a caricare il file nella cartella \upload del sito www.xxxxx.xxxxx.xxx)
ed uno script per la modifica del file nell'area download il quale mi consenta di modificare il nome visualizzato del file e la data che non dovrà essere quella dell'inserimento del file ma quella scelta dall'utente

poi in automatico nella pagina download dovrebbe crersi l' elenco dei file presenti nella cartella \upload possibili da scaricare

es:
nome file data
esempio 1 01/01/2009
esempio 2 01/02/2009

ciao
per l'upload ti ho risposto nell'altro post... poi estendi ed ottimizza, se erri tu, capirai di più alla fine del lavoro, imparare a memoria non serve, imparare il codice non serve, studia e capisci i meccanismi poi per il resto trovi tutto nel web :rolleyes: ...questo è ciò che mi hanno insegnato :chupachup

per leggere la directory studia qui... non è difficile, pensa io non l'ho mai usata :sisi:

ciao
:bllurk:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro