DOMANDA UPLOAD decente! Quale scelta fare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

buchowsky

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, ho una 7 mega infostrada(il pacchetto è quello col telefono fisso).
Necessito di una linea che mi dia un buon upload(specie per youtube).. voi quale mi consigliate?

Prezzo: circa 35 al mese, se possibile(COMPRESO IL TELEFONO)

Informazioni aggiuntive: il download mi va bene pure a 7-8-10 MB
Non ho preferenze di operatore.
Non so come vedere la distanza dal centralino, quindi il link per fare il test me lo dovete mandare voi.

Ultima modifica:
Dal pannello del router

- - - Updated - - -

Comunque c'è L'Absolute Adsl di infostrada 20mb download 1mb upload a 25€/mese x 5 anni e dopo 33€/mese

Dal pannello del router

- - - Updated - - -

Comunque c'è L'Absolute Adsl di infostrada 20mb download 1mb upload a 25€/mese x 5 anni e dopo 33€/mese

ci ho dato un occhio, mi serve ovviamente il pacchetto con anche il telefono fisso compreso.. che sarebbero quindi più o meno 35 euro. Però ho sentito molte lamentele, spesso i 20 mb si trasformano in 6-7 mb..
A me bastano anche 10 mb in download, e per questo avevo visto l'offerta della telecom con 10 mb in down e 1 mb up.
consigli?

Dipende quanto sei distante dalla centrale piu sei vicino e piu agganci il valore per cui hai pagato.
Comunque si può andare anche quella 10 mega

dd.webp

questa è la mia situazione con telecom..
Pensavo alla configurazione con 10 mb in download e 1 mb in upload, ma non ho capitobene come si faccia.
Praticamente devo scegliere la 7 mega, poi devo pagare l'ulteriore supplemento per avere la 10 mega?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro