Upload da 5mb, ma in streaming non arrivo a 900kb [Streamlabs OBS]

AlexisMeow

Nuovo Utente
1
0
CPU
i7-3770
RAM
16GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 950
Monitor
HP 22w
Case
ASUS
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sessione.
Ho una connessione Linkem da circa 20mb con upload da 5mb circa.
In questi giorni ho fatto vari speedtest e anche in vari orari della giornata e la connessione non è variata di molto. Vi mostro i miei ultimissimi screen.
Questo screen è fatto con lo speedtest di Google:

speedtestgoogle.png


Mentre questo è fatto con il sito speedtest.net dove ho selezionato il server del mio comune (vicino Roma):

speedtestmiocomune.png


Ora arriviamo alla mia domanda:
Vorrei fare degli streaming e io vorrei capire per quale motivo arcano non riesco a fare degli streaming decenti. Come potete vedere dallo screen qua sotto, la velocità di connessione durante lo streaming (in Streamlabs) è veramente bassa!

connessionebassa.png

Ho cambiato nelle impostazioni di Streamlabs la velocità di bit prima provando a 2500 e ora a 900! A 2500 lagga tantissimo e perdo frames. A 900 non mi crea problemi. Allora ho provato anche ad avviare una live con il programma OBS e non è cambiato niente!
Trovo veramente assurdo che io, con un upload alto, devo fare degli streaming di bassa qualità. Vorrei almeno arrivare a video da 720p. Non so per quale motivo non me lo permette pur avendo una media di 6mb in upload!
Cosa posso fare? C'è un modo per sbloccare o aumentare la connessione da usare negli streaming? C'è qualcosa che mi sfugge a cui non ho badato?
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili