Upload basso, ma solo dal mio pc!

Pubblicità

Faceb Frozen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, per disperazione scrivo questo tread per chiedere informazioni riguardante un problema che mi deprime malamente. Dopo mesi ad avere un upload decente (ho una 50mb download e upload da 20mb), mi ritrovo con un upload spaventosamente basso, a seguire foto del problema:

1583458588248.png

Ho testato sia ookla che speedof, ma a quanto pare quel fastidiosissimo 0.17 non ne vuole sapere di sparire. La mia connessione è Cablata e come vedete dalla foto a seguire, il modem e qualsiasi altro dispositivo che respira(e no) viaggia a quei valori, esattamente come il mio pc, tranne per appunto, l'upload a cui non piace essere adulto.
1583458450320.png

Leggendo altri post, ho controllato sia il cavo (che ho puntualmente cambiato ottenendo 0 risultati) sia riavviato tutto, dal modem al pc e sia qualsivoglia malware zozzeria nel pc. Nulla da fare, l'upload continua ad odiarmi .

La domanda che pongo a voi grandi e saggi, prima di lanciare imprecazioni contro i grandi e potenti della terra aka illuminati e spongebob, posso risolvere in qualche modo? O posso tranquillamente piangere finchè morte non mi separi? Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro