Uplay Non Fa Partire I Giochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dibull

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti ragazzi, se sono arrivato a scrivere un post qui significa che le ho provate tutte, e non ho trovato una soluzione al mio problema sul forum.
Il problema che ho rilevato è solamente su uplay, il mio pc è nuovo, 2 giorni di vita, su steam i giochi partono tranquillamente, ma da uplay no.
Msi e nvidia mi hanno inviato due key una per for honor e una per ghost recon, for honor quando lo faccio partire, fa il caricamento iniziale per poi sparire, e me lo ritrovo in gestione applicazioni, nella sezione background e non me lo fa aprire ma solo arrestare.
Per ghost recon invece, dato che ancora deve uscire, ho scaricato la beta, ma purtroppo non parte neanche quella.. fa il caricamento iniziale, e poi sparisce, ma stavolta non si trova nemmeno in gestione applicazioni, sparisce proprio..
spero che qualcuno su questo forum può aiutarmi, perche sono davvero stanco di provare a vuoto ogni minima cosa..
vi ringrazio in anticipo
 
Problema simile capitava a me con Watch Dogs 2 (vedi immagine in allegato). Non sono riuscito a risolvere in nessun modo, infatti poi ho chiesto il rimborso al venditore del gioco. Per caso hai anche tu Seven? Perché sospetto che i giochi di Uplay si avviano solo su Windows 10...
 

Allegati

  • Launch error (screenshot).webp
    Launch error (screenshot).webp
    45.7 KB · Visualizzazioni: 183
ho windows 10, cmq a me non da un errore, non dice nulla, come se si annullasse il caricamento e basta.. per ghost recon, invece per for honor mi si sposta in back ground.. è dalle 10 ddi questa mattina che provo e riprovo.... maledetta ubisoft...
 
penso che il problema venga proprio da uplay, cmq attendo la risposta al tiket che ho mandato, sperando che mi risolvono la cosa... sono sicuro che se il codice era di steam, il gioco partiva
 
Salve a tutti ragazzi, se sono arrivato a scrivere un post qui significa che le ho provate tutte, e non ho trovato una soluzione al mio problema sul forum.
Il problema che ho rilevato è solamente su uplay, il mio pc è nuovo, 2 giorni di vita, su steam i giochi partono tranquillamente, ma da uplay no.
Msi e nvidia mi hanno inviato due key una per for honor e una per ghost recon, for honor quando lo faccio partire, fa il caricamento iniziale per poi sparire, e me lo ritrovo in gestione applicazioni, nella sezione background e non me lo fa aprire ma solo arrestare.
Per ghost recon invece, dato che ancora deve uscire, ho scaricato la beta, ma purtroppo non parte neanche quella.. fa il caricamento iniziale, e poi sparisce, ma stavolta non si trova nemmeno in gestione applicazioni, sparisce proprio..
spero che qualcuno su questo forum può aiutarmi, perche sono davvero stanco di provare a vuoto ogni minima cosa..
vi ringrazio in anticipo

Provato a disinstallare e reinstallare uplay?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top