Upgrate scheda video per DaVinci resolve 19 Italiano

Pubblicità

Lucky54

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve come da titolo voglio aggiornare la scheda video del mio Pc in quanto con la versione 18 DaVinci tutto Ok ma in Inglese, ma con la 19 mi da questo errore:
" DaVinci Resolve non è riuscito a inizializzare OpenGL. Assicurati che siano installati i driver grafici più recenti"
Questa è l'attuale scheda video: NIVIDIA GeForce GT 240
Questo il mio PC:
Processore 11th Gen Intel(R) Core(TM) i7-11700K @ 3.60GHz 3.60 GHz RAM installata 16,0 GB
Tipo sistema Win 11 Sistema operativo a 64 bit
Alimentatore 400W
Non sono un giocatore Garming, uso attualmente Filmora ma voglio passare a DaVinvci per uso prettamente amatoriale
Che scheda mi consigliate !!!!!! senza spendere troppo !!!
 
Salve come da titolo voglio aggiornare la scheda video del mio Pc in quanto con la versione 18 DaVinci tutto Ok ma in Inglese, ma con la 19 mi da questo errore:
" DaVinci Resolve non è riuscito a inizializzare OpenGL. Assicurati che siano installati i driver grafici più recenti"
Questa è l'attuale scheda video: NIVIDIA GeForce GT 240
Questo il mio PC:
Processore 11th Gen Intel(R) Core(TM) i7-11700K @ 3.60GHz 3.60 GHz RAM installata 16,0 GB
Tipo sistema Win 11 Sistema operativo a 64 bit
Alimentatore 400W
Non sono un giocatore Garming, uso attualmente Filmora ma voglio passare a DaVinvci per uso prettamente amatoriale
Che scheda mi consigliate !!!!!! senza spendere troppo !!!
almeno una RTX3050, per il resto saresti limitato dall'alimentatore (che modello è)
 
Montato in laboratorio, domani mattina apro il PC e ti invio una foto, ora non posso, ti ringrazio della tua disponibilità, va bene per te ??
 
Montato in laboratorio, domani mattina apro il PC e ti invio una foto, ora non posso, ti ringrazio della tua disponibilità, va bene per te ??
certo
non hai una lista di quello che ti hanno montato? magari una ricevuta con i vari componenti?
 
l'alimentatore è qualcosa che già avevi? se ha meno di 6 anni lo puoi tenere, ed è da 650w
 
Domanda banale... Il software l'hai scaricato dal sito ufficiale? L'hai attivato ? Il supporto ufficiale che dice?
 
L'alimentatore ha più di sei anni, lo avevo sul precedente pc
Scaricato dal sito ufficiale (19 beta italiano) Si mi sono registrato, supporto come posso servirmene ??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top