Upgrate PC

Pubblicità

Sype89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Attualmente ho un buon pc (anche se di fascia bassa) con cui gioco a quasi tutti gli ultimi titoli ma volevo mano a mano migliorarlo cambiando dei componenti hardware...attualmente ho:
-processore intel g860
-mobo asus p8b75-mlx
-8gb ram -scheda video nvidia geforge gt8800 512mb
-HDD 500gb x 2 -alimentatore core650w
Usando il pc sopratutto per gaming e navigazione, secondo voi quali componenti dovrei sostituire per primi?Non aspiro al pc ultrapotente me ne basta uno d fascia media...Grazie ;)

Attualmente ho un buon pc (anche se di fascia bassa) con cui gioco a quasi tutti gli ultimi titoli ma volevo mano a mano migliorarlo cambiando dei componenti hardware...attualmente ho:
-processore intel g860
-mobo asus p8b75-mlx
-8gb ram -scheda video nvidia geforge gt8800 512mb
-HDD 500gb x 2 -alimentatore core650w
Usando il pc sopratutto per gaming e navigazione, secondo voi quali componenti dovrei sostituire per primi?Non aspiro al pc ultrapotente me ne basta uno d fascia media...Grazie ;)

Ciao e benvenuto :)

Alimentatore (marca e modello)? Risoluzione del monitor? Budget?

Risoluzione monitor massima 1650*1050 alimentatore "ATX 650 W TECNOWARE CORE-650 -NERO- FAN14CM SUPERSILENT"
Budget non definito dato che vorrei cambiare un pezzo alla volta e non tutto insieme xD (il meno poss alla volta, ma prendendo componenti di media fascia quindi dai 50 ai 150/200 per volta)

nel frattempo ho comprato una msi nvidia geforge gtx 650 tI boost 2 gb, quindi mi mancherebbe un processore decente (avevo pensato a in itel i5 3550 o al 3750)

nel frattempo ho comprato una msi nvidia geforge gtx 650 tI boost 2 gb, quindi mi mancherebbe un processore decente (avevo pensato a in itel i5 3550 o al 3750)
Per prima cosa cambia l'alimentatore... quello che hai dubito che sia anche solo degno di essere chiamato tale :sisi:

Un Thermaltake Hamburg o Berlin ti va benissimo senza doverti svenare.
Per la CPU un i5-3470 o 3570 ti andrebbe più che bene :)

Per prima cosa cambia l'alimentatore... quello che hai dubito che sia anche solo degno di essere chiamato tale :sisi:

Un Thermaltake Hamburg o Berlin ti va benissimo senza doverti svenare.
Per la CPU un i5-3470 o 3570 ti andrebbe più che bene :)

strano il mio alimentatore mi ci sono sempre trovato bene BLACK CORE 650W 14 CM PSU - Tecnoware - Power Systems
Non pensavo minimamente a cambiare anche quello dato che non mi ha mai dato problemi se non per il rumore....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro