Nicolao935
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Si l'ali lo cambio di sicuro......io intendevo dire che non posso montare la 7950 perché può creare problemi prenderò un xfx 550 wNono alimentatore penso sia da cambiare.. fai foto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si l'ali lo cambio di sicuro......io intendevo dire che non posso montare la 7950 perché può creare problemi prenderò un xfx 550 wNono alimentatore penso sia da cambiare.. fai foto..
Esatto, con l'xfx 550 stai tranquillo.Si l'ali lo cambio di sicuro......io intendevo dire che non posso montare la 7950 perché può creare problemi prenderò un xfx 550 w
Ah, una cosa che mi sono scordato di chiedere per il case servono altre ventole c'è ne sono 2 dentro una con led e una senza...ne dovrei mettere altre?Esatto, con l'xfx 550 stai tranquillo.
L'Hai già acquistato?Ah, una cosa che mi sono scordato di chiedere per il case servono altre ventole c'è ne sono 2 dentro una con led e una senza...ne dovrei mettere altre?
Il case si....ma credo che in futuro lo cambierò con il tropperL'Hai già acquistato?