• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Upgrade

Pubblicità

xNOBODY

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho deciso di fare un upgrade della mia config (i5 2320, Asus GTX 550Ti DirectCU, Asus P8H67-M, 8 gb di Ram, Case Vultech GS2869 con alimentatore da 520W integrato, sempre vultech) prendendo:

MSI - GeForce GTX 760 2 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI Dual Link / HDMI / Display Port Gaming Edition (238 euro su ep***e con il pickandpay)

CABRIDE 300R FINESTRATO (76 euro su Amazon.fr comprese sped.)

Sono ancora indeciso sull'alimentatore però. Ho visto che c'è l'XFX 550W, però dicono che abbia un problema di ticchettio fastidioso che si presenta dopo un po'. Quindi avevo deciso di prendere un Berlin 630W (su Amazon.fr) ma non mi fido molto a prenderlo visto che non lo spedisce Amazon. Su ep***e ho trovato lo smart 630w. Dite che va bene per la mia configurazione?
Potete linkarmi degli alimentatori buoni (anche per un futuro upgrade oltre a questo, se possibile) per le varie fasce di prezzo (50/60/70 euro)? Ho 80 euro disponibili per un alimentatore, ma non mi dispiacerebbe risparmiare. Ci tengo a precisare che non farò overclock e non farò SLI. Voglio prendere un alimentatore che mi basti anche per un futuro upgrade di CPU/MOBO/GPU, quindi suppongo che debba prendere un 600W, ma non ne sono sicuro visto che non me ne intendo molto di alimentatori.

Grazie in anticipo :)

- - - Updated - - -

Senza titolo-1.webp
Vanno bene questi componenti?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro