Upgrade Vga, ma quale?

• Autore discussione Autore discussione Aver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Aver

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti
Provando a giocare agli ultimi giochi usciti mi sono reso conto che la mia povera scheda fa veramente fatica a girare a risoluzioni medie,
il mio scopo è quello di tirare avanti ancora un'annetto o due con questa config, ma devo necessariamente cambiare appunto la scheda video.
Ovviamente non vorrei andare molto cpu limited e contate che mi posso spingere un po' in oc;)
Voi al mio posto cosa prendereste?

La mia configurazione la si può vedere quà a fianco:sisi:

Grazie in anticipo:ok:

1950pro oppure XT se tieni il procio a 3,4Ghz.. (se un pò cpu limited cmq secondo me.. ma va bene lo stesso se le trovi ad un buon prezzo imho)
Altrimenti 2600XT 256Mb GDDR3..
L'Ali è come il mio mio pare.. dovrebbe bastarti..

ma per voi è meglio prendere una vga vecchia e più performante ad esempio 7800xx oppure una più recente ma di basso livello(2600xt)?

Guarda vedi a quanto troveresti una 1950 pro e una 2600XT... poi in base al prezzo che trovi decidiamo..
In questa fascia le Ati sono migliori...
Non ti far fregare dalla pubblicità, Ati sta sfornando ottime video.. vedi 3850 e 3870... ;)

Guarda vedi a quanto troveresti una 1950 pro e una 2600XT... poi in base al prezzo che trovi decidiamo..
In questa fascia le Ati sono migliori...
Non ti far fregare dalla pubblicità, Ati sta sfornando ottime video.. vedi 3850 e 3870... ;)

Assolutamente, sono anche io convinto su di ati.
Volevo sapere delle nvidia anche per un possibile passaggio a linux....

io scarterei la x1950pro in quanto è directx9 se vuole tenere il pc per ancora un pò....
secondo me ottima scelta la 2600xt (magari quella con DDR4) oppure una 3850 ma si sale troppo di prezzo credo e poi dovresti anche cambiare alimentatore oppure una nvidia 8600gt ddr3 ;)

ti dirò se quei 20 euro non ti danno fastidio punta alla 1950pro. che è si limitata ma non per questo significa che ti permetterà di avere longevità e giocabilità minore.
Viceversa con 80 euro hai una 2600XT che a risoluzioni basse (da 1024*768 in su) ti permette di giocare bene a quesi tutto.
su gamma nvidia di consigliabile c'è la 8600GT DDR3 , nient'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro