• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Upgrade vecchio Pc

Pubblicità

Brona5

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,
avrei intenzione di "provare" a migliorare (se possibile) un mio Pc un pò datato. Negli anni ci ho fatto qualche piccola modifica ma inizia a sentire il peso degli anni.
Questa l'attuale configurazione:

Scheda Madre - Asus P8P67 LE
CPU - I5-2500
GPU - GTX 1060 3GB
SSD - kingston suv400s37240g / Crucial CT480bx500ssd1
Alimentatore - Corsair TX650
Case - Aerocool P7C1BK

Principalmente qui ci si gioca e si guarda Film ma sui giochi fa parecchia fatica.
Speravo di mantenere la scheda video almeno fino a Natale e poi pigliarne una di buon livello in modo che duri un pò. E mantenere anche il Case che oggettivamente mi piace.
Possibilmente non sforando i 700-800 euro considerando che la GPU la cambierei in seguito. Poi si valuta tutto eh.
Aspetto vostre info al riguardo
Grazie.

Secondo me ti conviene cambiare tutto insieme. Se non vuoi farlo subito puoi arrivare a Natale con un po’ più di brio con un i7 3770 (si trova a meno di 50 euro) e poi rifai tutto da zero. Magari quello che hai lo rivendi o lo tieni come muletto completo.

Buongiorno a tutti,
avrei intenzione di "provare" a migliorare (se possibile) un mio Pc un pò datato. Negli anni ci ho fatto qualche piccola modifica ma inizia a sentire il peso degli anni.
Questa l'attuale configurazione:

Scheda Madre - Asus P8P67 LE
CPU - I5-2500
GPU - GTX 1060 3GB
SSD - kingston suv400s37240g / Crucial CT480bx500ssd1
Alimentatore - Corsair TX650
Case - Aerocool P7C1BK

Principalmente qui ci si gioca e si guarda Film ma sui giochi fa parecchia fatica.
Speravo di mantenere la scheda video almeno fino a Natale e poi pigliarne una di buon livello in modo che duri un pò. E mantenere anche il Case che oggettivamente mi piace.
Possibilmente non sforando i 700-800 euro considerando che la GPU la cambierei in seguito. Poi si valuta tutto eh.
Aspetto vostre info al riguardo
Grazie.
Ciao. Puoi fare così

i5 13500
Vengeance Ddr5 6400 c32 2x16GB
Prime B760m a wifi
Assassin king + contact frame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro