Brona5
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Buongiorno a tutti,
avrei intenzione di "provare" a migliorare (se possibile) un mio Pc un pò datato. Negli anni ci ho fatto qualche piccola modifica ma inizia a sentire il peso degli anni.
Questa l'attuale configurazione:
Scheda Madre - Asus P8P67 LE
CPU - I5-2500
GPU - GTX 1060 3GB
SSD - kingston suv400s37240g / Crucial CT480bx500ssd1
Alimentatore - Corsair TX650
Case - Aerocool P7C1BK
Principalmente qui ci si gioca e si guarda Film ma sui giochi fa parecchia fatica.
Speravo di mantenere la scheda video almeno fino a Natale e poi pigliarne una di buon livello in modo che duri un pò. E mantenere anche il Case che oggettivamente mi piace.
Possibilmente non sforando i 700-800 euro considerando che la GPU la cambierei in seguito. Poi si valuta tutto eh.
Aspetto vostre info al riguardo
Grazie.
avrei intenzione di "provare" a migliorare (se possibile) un mio Pc un pò datato. Negli anni ci ho fatto qualche piccola modifica ma inizia a sentire il peso degli anni.
Questa l'attuale configurazione:
Scheda Madre - Asus P8P67 LE
CPU - I5-2500
GPU - GTX 1060 3GB
SSD - kingston suv400s37240g / Crucial CT480bx500ssd1
Alimentatore - Corsair TX650
Case - Aerocool P7C1BK
Principalmente qui ci si gioca e si guarda Film ma sui giochi fa parecchia fatica.
Speravo di mantenere la scheda video almeno fino a Natale e poi pigliarne una di buon livello in modo che duri un pò. E mantenere anche il Case che oggettivamente mi piace.
Possibilmente non sforando i 700-800 euro considerando che la GPU la cambierei in seguito. Poi si valuta tutto eh.
Aspetto vostre info al riguardo
Grazie.