DOMANDA Upgrade vecchio pc.

Pubblicità

magimax5

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno.
Vi scrivo qua per avere un parere esterno su ciò che mi converrebbe fare nella mia situazione:
Ho un pc vecchiotto che ormai con i nuovi titoli inizia ad avere problemi, tra gli ultimi PUBG che mi è praticamente ingiocabile. Premetto che non ho mai avuto smania di giocare con tutte le impostazioni in ultra a 120 fps ma quanto meno che non mi si freezzi ogni 3 secondi. Ora visti i prezzi abbastanza fuori controllo di schede video e ram per via del mining ed avendo un budget limitato mi conviene rifarmi un pc mediocre da zero o posso puntare ad una scheda video di entry level e tenermi tutto l'assemblato per altri 1 o 2 anni?

Le caratteristiche del mio pc sono le seguenti:
CPU: i5 760 2.8GHz
Mobo: AsRock P55 Extreme
Ram: 2x 4GB DDR3
GPU: Sapphire Radeon HD 5830

Come possibile upgrade pensavo ad una GTX 1050 2gb che pur essendo piccola e basilare di sicuro è molto meglio di ciò che monto attualmente. E limiterebbe la spesa ad un 150 euro circa. Il mio dubbio è se poi tutto il resto del mio pc reggerebbe tale novità.
 
Grazie, avevo visto quel sito ma ho letto che spedisce lentamente, e ne avrei bisogno in settimana per questo pensavo di prendere su amazon. In ogni caso vale davvero la pena di spenderci quei 50/60 euro in più per la 1050Ti rispetto alla 1050? Come prestazioni sembrano molto simili.
 
No la 1050ti garantisce quasi 60fps ai giochi più popolari a dettagli medi alti, la 1050 liscia se arrivi a 30 a dettagli medi è già tanto.
Fidati una 1050ti è il minimo per giocare decentemente nel 2018 in fhd
Ti consiglio di aspettare 2-3 giorni in più con taocomputer piuttos5o che pagare 50€ in più su amazon
 
Ti ringrazio, gentilissimo per le risposte, alla fine sì come consigliato ho puntato su una 1050ti trovandola allo stesso prezzo proposto da taocomputer in un sito dove ho già acquistato quasi tutto il mio attuale assemblato e attuano una spedizione in tempi brevi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top