• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

upgrade vecchio Pc

Pubblicità

xXCheckMateXx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Io avevo pensato a questi pezzi:
I5 3570k (peró delle recensioni lette qui su Tom's dicevano che in oc era meglio l'I5 2500k e scalda anche di meno)
MSI Z77A-G43
Corsair Vengence Low Profile blue 8GB(2x4)
MSI R7870 Twin Frozr OC/GZ edition
SSD Samsung 830 128 GB
cosa ne dite?? Grazie in anticipo per le risposte che mi darete

L i5 3570k va un pelo di piu del 2500 pero in oc piu che medio/alto i dissi ad aria fanno fatica a tenerlo a bada quindi si puo concludere dicendo che:
Se si vuole fare oc leggero/medio vai di 3570 se vuoi fare oc alto vai di 2500

Io avevo pensato a questi pezzi:
I5 3570k (peró delle recensioni lette qui su Tom's dicevano che in oc era meglio l'I5 2500k e scalda anche di meno)
MSI Z77A-G43
Corsair Vengence Low Profile blue 8GB(2x4)
MSI R7870 Twin Frozr OC/GZ edition
SSD Samsung 830 128 GB
cosa ne dite?? Grazie in anticipo per le risposte che mi darete

Ciao.

I pezzi in generale sono ottimi, però magari se ci dai qualche informazione in più possiamo perfezionare il tutto.
Qual'è il tuo budget? Per che scopo useresti il pc?

secondo me è buona .Se fai overclock ricordati di prendere un dissi aftermarket ..se non lo hai.
superato un certo vcore le temperature con il 3570k diventano difficili da gestire se raffreddi a aria o liquido, ma è un ottimo processore.

grazie per le risposte i pezzi che ho gia sono WD Caviar Black da 500GB, Masterizzatore LG, Dissipatore Noctua NH-U12P SE2, Cooler Master CM690 Xcalade, alimentatore Corsair TX850, il mio budjet si aggira attorno ai 650 euro grazie in anticipo[TABLE="width: 99%"]
[/TABLE]

visto i componenti che hai. La configuraione che hai postato è ottima.
Come mobo valuta anche un msi z77a g45 che è leggermente più indicata in caso di overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro