xKRONOSx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 3
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su un'upgrade ma che inevitabilmente finirà per essere l'acquisto di un nuovo pc da gaming.
Questa è la mia attuale configurazione a suo tempo costata 3000+€:
I7-7700K@5.0Ghz
32Gb Corsair Vengeance DDR4 3.000MHz
Asus GeForce GTX 1080 Ti STRIX
Asus ROG MAXIMUS IX CODE
Corsair Force MP500 - 480 GB
Seagate Barracuda - 2 TB
Corsair RM850x - 850 Watt
Monitor LG UltraGear OLED 34GS95QE 240hz 3440x1440
Secondo voi potrei prendere per ora un'ipotetica AMD RX 9070 XT (se i prezzi rimangono bassi) e andare avanti ancora un po' anche se ovviamente c'è il problema del bottleneck causato dalla cpu?
Al momento non ho particolari esigenze, gioco sempre discretamente bene ma vorrei sfruttare il monitor il più possibile e comunque so che devo cambiare pc se voglio giocare al massimo dettaglio con i nuovi giochi.
Altrimenti mi consigliate una build per giocare a 3440x1440 possibilmente senza grossi compromessi ed aggiornabile in futuro (cosa che con la attuale non posso fare)? Mi piacerebbe cambiare e andare sui Ryzen (che sembrano comportarsi meglio nel gaming?). Per il budget non ho grossi problemi...
Grazie
Questa è la mia attuale configurazione a suo tempo costata 3000+€:
I7-7700K@5.0Ghz
32Gb Corsair Vengeance DDR4 3.000MHz
Asus GeForce GTX 1080 Ti STRIX
Asus ROG MAXIMUS IX CODE
Corsair Force MP500 - 480 GB
Seagate Barracuda - 2 TB
Corsair RM850x - 850 Watt
Monitor LG UltraGear OLED 34GS95QE 240hz 3440x1440
Secondo voi potrei prendere per ora un'ipotetica AMD RX 9070 XT (se i prezzi rimangono bassi) e andare avanti ancora un po' anche se ovviamente c'è il problema del bottleneck causato dalla cpu?
Al momento non ho particolari esigenze, gioco sempre discretamente bene ma vorrei sfruttare il monitor il più possibile e comunque so che devo cambiare pc se voglio giocare al massimo dettaglio con i nuovi giochi.
Altrimenti mi consigliate una build per giocare a 3440x1440 possibilmente senza grossi compromessi ed aggiornabile in futuro (cosa che con la attuale non posso fare)? Mi piacerebbe cambiare e andare sui Ryzen (che sembrano comportarsi meglio nel gaming?). Per il budget non ho grossi problemi...
Grazie