DOMANDA UPGRADE SSD MACBOOK MID 2010 (BIANCO)

Supporto Tecnico Apple

Mattia Talarico

Ciao a tutti... il mio MacBook mid 2010 (bianco) ha deciso di non farmi più funzionare il superdrive ottico tutto a un tratto... il minore dei mali per quanto riguarda questo bel pezzo da museo... a tal proposito stavo appunto definitivamente pensando di sostituirlo con SSD + Adattatore apposito da aggiungere al HDD di serie... secondo voi alla fine dei conti e nel mio caso soprattuto... mi conviene? ...non mi conviene? ...qual'è la migliore SSD che potrei prendere? ...GRAZIE IN ANTICIPO!
 
-->
#1

Magnetic Media

Ciao, noi come azienda stiamo ad oggi aggiornando macchine del 2008/2009 con estrema gioia dei rispettivi proprietari.
Consiglio Samsung modello 850EVO vista la macchina in questione e non si porrà nessun tipo di problema.
 
Mi Piace: Mattia Talarico
#2

Mattia Talarico

OK! Grazie!... un case per la ssd da sostituire al superdrive del macbook in questione? ...e anche un vademecum magari per il montaggio e settaggio autonomo?... o anche un buon tutorial! ... grazie 1000 ancora! ...poi non vi rompo più le scatole!
 
#3

Magnetic Media

Ciao, qui trovi li istruzioni per ogni tipo di parte della macchina:

https://www.ifixit.com/Device/MacBook_Unibody_Model_A1342

I case per ospitare l'SSD li trovi in rete a pochi euro, non posso metterti il link diretto per motivi di forum, cmq basta googlare in rete e ne trovi a bizzeffe.
 
#4