Upgrade ssd Acer SWIFT 1 SF114-33-C8ND

Pubblicità

LolloPast

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
33
Ragazzi buonasera a tutti, vi scrivo perché devo cambiare un ssd ad un acer swift 1 SF114-33-C8ND.
Quello che so è che, correggetemi se sbaglio, il preinstallato da 128GB è un nvme. Il dubbio sorge nel momento in cui devo capire che tipo di generazione di nvme è utilizzata: se gen3 o gen4. Cercando su internet informazioni relative al pc, sarà per il fatto che il pc è molto basilare, non trovo granché. Potreste darmi una mano gentilmente?

Inviato da iPhone

Monta un pentium. Il modello preciso non so dirtelo perché non ho il pc sottomano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Da come vedo questo è un gen4… ma dove hai trovato la generazione precisa di nvme necessaria? Perché io cerco da ore ma non la trovo per niente. Lo vorrei sapere anche per un futuro magari ahaha.
Anzi se mi invii anche la documentazione dove c’è scritta la gen necessaria a questo pc mi faresti un favorone

La cpu genera linee gen3 tuttavia ti ha giustamente indicato un prodotto conveniente anche se gen4.

Comunque volendo prendere un gen3 funzionerebbe lo stesso giusto?

Si ma puoi mettere tranquillamente quello linkato che è un prodotto ottimo e funzionerà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro