Upgrade Sony vaio vgn-nw11s

Pubblicità

Zedask

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
35
Ciao ragazzi vorrei fare un piccolo upgrade del Sony vaio vgn-nw11s come mettere un altro banco di ram, ssd e se posso ho un e6600 ma non so se è compatibile con questo modello visto che non trovo il socket del t6500 che ha installato ora voi cos consigliate budget massimo 200 euro

Inviato da RNE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao ragazzi vorrei fare un piccolo upgrade del Sony vaio vgn-nw11s come mettere un altro banco di ram, ssd e se posso ho un e6600 ma non so se è compatibile con questo modello visto che non trovo il socket del t6500 che ha installato ora voi cos consigliate budget massimo 200 euro

Salve!

La sezione è sbagliata dato che hai un portatile.

L' E6600 è una cpu per pc fisso. Non è compatibile.

Il T6500 ha il socket: PGA478

Non sappiamo gli utilizzi del pc e non sappiamo le spedifiche tecniche delle ram. Ti devi scaricare cpu-z e fare uno screen della finestra "SPD" e "memory".

Salve!

La sezione è sbagliata dato che hai un portatile.

L' E6600 è una cpu per pc fisso. Non è compatibile.

Il T6500 ha il socket: PGA478

Non sappiamo gli utilizzi del pc e non sappiamo le spedifiche tecniche delle ram. Ti devi scaricare cpu-z e fare uno screen della finestra "SPD" e "memory".
Ok in serata mando tutto. scusate lo sbaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro