Upgrade smartphone dall'Huawei P9 Lite

MarcusDank

Nuovo Utente
42
3
Quale smartphone mi consigliate come upgrade dall'Huawei P9 Lite? Cerco uno che faccia foto buone con più di 12mpx, un processore decente, ROM oltre i 16GB e la RAM oltre i 3GB. La batteria di almeno 3000 mAh. La grandezza del display non è importante ma preferirei 5.5" o più. Non voglio iPhone. Il mio budget è di 300€.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Ciao!

Per il budget che hai indicato vai Ben Oltre a tutto quello che hai chiesto, per fortuna il mercato è super-aggressivo su questa fascia di prezzo e si trovano telefoni eccellenti a cifre modiche.

Dicci cosa ti interessa di più come aspetto del telefono, schermo, fotocamera, autonomia, potenza? Ci giochi col telefono? ci fai tante foto e vuoi usarle al di fuori dei social? Ti vanno bene le dimensioni "standard" attuali dei telefoni o gradiresti qualcosa di un po' più compatto -limitando un po' la scelta perché purtroppo quelli piccoli sono pochi-?
 

MarcusDank

Nuovo Utente
42
3
Ciao!

Per il budget che hai indicato vai Ben Oltre a tutto quello che hai chiesto, per fortuna il mercato è super-aggressivo su questa fascia di prezzo e si trovano telefoni eccellenti a cifre modiche.

Dicci cosa ti interessa di più come aspetto del telefono, schermo, fotocamera, autonomia, potenza? Ci giochi col telefono? ci fai tante foto e vuoi usarle al di fuori dei social? Ti vanno bene le dimensioni "standard" attuali dei telefoni o gradiresti qualcosa di un po' più compatto -limitando un po' la scelta perché purtroppo quelli piccoli sono pochi-?
Mi piacerebbe scattare foto con qualità migliore e inoltre avere più potenza rispetto al vecchio smartphone, con una autonomia non esagerata (ricarico spesso).
Gioco qualche volta a giochi un po' pesanti come FPS ma con qualità non alta, e come dimensioni di schermo mi va bene quella standard.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Hai dato una letta alla guida d'acquisto ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Sean91Sean

Sean91Sean

Utente Attivo
234
164
CPU
i7 2600K @ 4.30Ghz
Scheda Madre
Asus P8P67
GPU
KFA2 GTX 1070
Monitor
LG 29UM59A
Case
Sharkoon TG5
Net
ADSL 20Mb :(
OS
Windows 10
Guarda, sarebbe stato uno di quelli che ti avrei più consigliato, se ti ispira vai sicuro che è una bella bestietta ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!