Marco Livio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ciao a tutti tramite i preziosi consigli ricevuti oramai nel 2012 tramite questo forum acquistai i componenti di seguito elencati :
- Asrock asa75m-hvs Scheda madre Hudson D3 2xDDR3 2400 M-ATX 6*SATA3
- AMD A series A8-3870
- Cooler Master rc-343-kkn1 Case Elite 343 - m-ATX Black No Psu
- Corsair Ddr3 1600Mhz 4G 2X240Dimm
- Corsair CMPSU-430CXV2EU Alimentatore Corsair 430 W Serie Builder CX430V2 - 80 PLUS® certified
Ora la mia domanda è la seguente, ho necessità di avere un processore grafico più performantre in quanto molti applicativi che utilizzo iniziano ad andare in crash di sistema con la classica schermata blu di dump memory, è possibile acquistare qualche componente da aggiungere oda sostituire al mio attuale sistema per avere qualcosina in più ? ovvio non voglio arrivare a top di gamma ma vorrei avere un miglioramento delle prestazoni.
Avete consigli da darmi ?
Grazie mille
Marco
- Asrock asa75m-hvs Scheda madre Hudson D3 2xDDR3 2400 M-ATX 6*SATA3
- AMD A series A8-3870
- Cooler Master rc-343-kkn1 Case Elite 343 - m-ATX Black No Psu
- Corsair Ddr3 1600Mhz 4G 2X240Dimm
- Corsair CMPSU-430CXV2EU Alimentatore Corsair 430 W Serie Builder CX430V2 - 80 PLUS® certified
Ora la mia domanda è la seguente, ho necessità di avere un processore grafico più performantre in quanto molti applicativi che utilizzo iniziano ad andare in crash di sistema con la classica schermata blu di dump memory, è possibile acquistare qualche componente da aggiungere oda sostituire al mio attuale sistema per avere qualcosina in più ? ovvio non voglio arrivare a top di gamma ma vorrei avere un miglioramento delle prestazoni.
Avete consigli da darmi ?
Grazie mille
Marco