upgrade setup audio per uso gaming,sensato?

Pubblicità

xkashimx

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
73
ciao ragazzi attualemente sto utilizzando uns soundblaster z (solo come amp) + hesuvi (programma che simula il sorround) + ad700x
premetto che gioco il 99% del mio tempo a sparatutto competitivi,dove la precisione e l'accuratezza sonora sono tutto
mi chiedevo se cambiare la mia sbz per un dac/amp tipo shiit fulla o qualcosa di simile,poteva darmi una migliore qualità audio e se era sensato il cambio

Che vantaggi vuoi che ti dia il fulla? Al massimo svantaggi visto che è un dac stereo e hesuvi non ti funzionerebbe bene.
Comunque hesuvi è un programma superato, come ho spiegato nella discussione ufficiale, l'upgrade sensato sarebbe la Sound Blaster X3.

Che vantaggi vuoi che ti dia il fulla? Al massimo svantaggi visto che è un dac stereo e hesuvi non ti funzionerebbe bene.
Comunque hesuvi è un programma superato, come ho spiegato nella discussione ufficiale, l'upgrade sensato sarebbe la Sound Blaster X3.
purtroppo non ho trovato nulla al riguardo,mi linkeresti la discussione?avrei fatto la vb cable mod come sorgente 7.1 e usato il fulla come amp...non ho citato schede audio perchè con la mia sbz alla fine consigliavano di disabilitare tutti le features e usarla in stereo

Da evitare in quanto l'audio avrà dei ritardi.
La discussione è questa, semplicemente ho spiegato che la Sound Blaster X3 ma anche le versioni originali di DTS:X, Dolby Atmos, Windows Sonic e THX sono meglio di Hesuvi, quindi se prendessi il fulla potresti mettere uno di quei 4 ma l'effetto sarà inferiore alla X3.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro