Upgrade senza formattare

Pubblicità

Underoath

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi devo fare un upgrade ad un pc "muletto" che giá è ora che vada in pensione!!!:D

i componenti c'è li ho tutti :ok: però non voglio formattare e ne togliere dei programmi molto importanti tipo wi-fi stampante :lol:70 gb di musica :lol: ecc...

per questo volevo sapere come posso togliere i vecchi componenti per mettere i nuovi senza perdere nessun dato....ed ovviamente che i nuovi componenti funzionino correttamente...

necessito il vostro aiuto......:help:

grazie mille :inchino:

errr praticamente vuoi tenere solo l'hard disk e cambiare tutto il resto del pc?
prima di smontare devi disinstallare tutti i driver, scheda video, scheda madre, scheda audio, wi-fi solo se è integrato nella mobo, se è una penna penso li puoi lasciare, comunque questo lo fai col rischio che rimangano resti e che alla fine devi lo stesso formattare, ma ci puoi provare, però rischi di avere problemi. Tentar non nuoce ma io formatterei anche per pulire visto che windows se invecchia e gli lasci spazzatura dentro diventa lento.

ehhh lo imaginavo.....pero i componeti sono troppo vecchi....e una trasfusione di componenti é inevitabile per aggevolare il cambio dati tra un pc e l'atro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro