Upgrade Se Possibile

Pubblicità

maggots

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti, qualcuno piu esperto di me sa se è possibile fare un upgrade del mio pc:

CM690-E8400-A C Freezer 7PRO
ATI HD4850 MSI 512MB con accelero twin turbo
500GB samsung
2 gb DDR2 1066Mhz 2GB OCZ REAPER CL5+ 2 gb OCZ DDR2 PC2-8500 Platinum
ASUS P5Q PRO
LC-POWER Pro-Line

per gaming a dettaglio almeno medio.grazie

Ciao :)

Che risoluzione ha il tuo monitor?

A che giochi devi giocare?

In gaming non conta solo la scheda video, anche il processore, il monitor etc..

ciao a tutti, qualcuno piu esperto di me sa se è possibile fare un upgrade del mio pc:

CM690-E8400-A C Freezer 7PRO
ATI HD4850 MSI 512MB con accelero twin turbo
500GB samsung
2 gb DDR2 1066Mhz 2GB OCZ REAPER CL5+ 2 gb OCZ DDR2 PC2-8500 Platinum
ASUS P5Q PRO
LC-POWER Pro-Line

per gaming a dettaglio almeno medio.grazie
Guarda, ormai dovresti rifarti la configurazione praticamente: la gpu non regge bene i giochi odierni, ma se cambi gpu devi anche cambiare cpu perché quell' E8400 farebbe da collo di bottiglia. Con il processore vanno cambiate anche mobo e ram e di conseguenza il sistema operativo (se è OEM). Puoi riciclare dalla vecchia build parti come l'hdd e il case se ancora ti piacciono/soddisfano. Risparmiando sull'acquisto dell'hdd ti prendi un bel SSD che ti fa diventare il pc una scheggia e così devi prendere -gpu, -cpu/mobo/ram (a breve escono i nuovi intel e amd), -ssd.
L'alimentatore come wattaggio va bene, è (o per meglio dire era) un alimentatore di fascia media a suo tempo, se fa rumori come coil whine o ha altri difetti è ora di cambiare anche quello, altrimenti se per ora va ancora bene potresti tenerlo imho

Lo schermo è un calssico 1900 e qualcosa.....
A livello di giochi mi interesserebbe assetto corsa ......

Chiaro che salverei il salvabile....se avete nomi e congnomi dell hardware ,almeno mi faccio un idea dei prezzi.grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro