DOMANDA Upgrade Schede Ram Macbookpro Metà 2012

Giuseppe Ughetto

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti
Possiedo un MacBook Pro (Metà 2012 Da 15 Pollici), Con il processore Intel Core i7 2,3 Ghz.
Con due moduli di memoria Ram Da 4 GB DDR3 a 1600Mhz; siccome necessito di più memoria Ram vorrei effettuare un Upgrade per migliorare anche le prestazioni del Mio Macbook pro.
Apple dichiara che è possibile espandere le ram ad 8 GB e non più, ma di recente ho cercato delle ram per questo portatile, e ho visto che molte persone hanno montato due banchi da 8 gb per un totale di 16 gb.
Io mi chiedo se una cosa del genere può essere possibile?
Che problemi posso riscontrare?
Ho Letto delle recensioni su questo prodotto, e alcune persone testimoniano che hanno effettuato l'upgrade sul loro MacBook Pro Metà 2012 15' pollici, Montando queste schede Ram da 8Gb Caduna.
Posso eseguire anche io questo upgrade??

https://www.amazon.it/dp/B008PSEHAS...colid=DR7CKTQO849S&coliid=IBAD8EXQ5J3OJ&psc=1
 
Ultima modifica:
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Casomai è 1600 mhz.

Aumentare le ram non aumenta la velocità e le prestazioni. Ha senso farlo solo se la ram che hai è al limite oppure è risicata.
 

Giuseppe Ughetto

Nuovo Utente
2
0
hai è al limite oppure è risicata.[/QUOTE]
Ciao :)

Casomai è 1600 mhz.

Aumentare le ram non aumenta la velocità e le prestazioni. Ha senso farlo solo se la ram che hai è al limite oppure è risicata.

Ragazzo non è una risposta Inerente al contesto, o per lo meno è inerente ma non mi dai una risposta chiara.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili