Leonardo1992
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 23
Buongiorno a tutti, scrivo da inesperto per un parare riguardo il valutare o meno un upgrade della scheda video.
Sto utilizzando il mio PC con un monitor Huawei MateView GT 34" Ultrawide 3440 x 1440 ed una RTX 3060 12Gb e leggendo in giro per i vari articoli mi è sorto il dubbio che la scheda grafica potrebbe non essere adatta per questa risoluzione.
Lo utilizzo esclusivamente per il gaming, ed il titolo a cui mi dedico per la maggiore è Call of Duty. In particolare su MWII, ho notato che vado dai 130 ai 170 fps.
Da inesperto penso che non sia male, anche perché sono abbastanza soddisfatto di come rende il tutto (i dettagli non li tengo al massimo).
Pensate che ci sia qualche problema che non noto e quindi sarebbe il caso prendere una scheda più prestante, o così va bene?
Qui sotto la build del PC:
Case: Corsair 7000D
Scheda madre: ASUS PRIME Z690-A
CPU: Intel Core i5 12600K
RAM: Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 32GB (2x16 GB) 5200MHz
SSD principale: Samsung 980 Pro 1TB
Dissipatore: Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
SATA: Samsung 870 QVO 2TB
GPU: Gigabyte AORUS GeForce RTX 3060 Elite 12GB V2 LHR
Alimentatore: Corsair CX750M
Grazie a tutti in anticipo, e scusate se ho scritto inesattezze.
Sto utilizzando il mio PC con un monitor Huawei MateView GT 34" Ultrawide 3440 x 1440 ed una RTX 3060 12Gb e leggendo in giro per i vari articoli mi è sorto il dubbio che la scheda grafica potrebbe non essere adatta per questa risoluzione.
Lo utilizzo esclusivamente per il gaming, ed il titolo a cui mi dedico per la maggiore è Call of Duty. In particolare su MWII, ho notato che vado dai 130 ai 170 fps.
Da inesperto penso che non sia male, anche perché sono abbastanza soddisfatto di come rende il tutto (i dettagli non li tengo al massimo).
Pensate che ci sia qualche problema che non noto e quindi sarebbe il caso prendere una scheda più prestante, o così va bene?
Qui sotto la build del PC:
Case: Corsair 7000D
Scheda madre: ASUS PRIME Z690-A
CPU: Intel Core i5 12600K
RAM: Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 32GB (2x16 GB) 5200MHz
SSD principale: Samsung 980 Pro 1TB
Dissipatore: Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
SATA: Samsung 870 QVO 2TB
GPU: Gigabyte AORUS GeForce RTX 3060 Elite 12GB V2 LHR
Alimentatore: Corsair CX750M
Grazie a tutti in anticipo, e scusate se ho scritto inesattezze.