leonardo6e56
Utente Èlite
- Reazioni
- 356
- Punteggio
- 108
non è secondo me ma si scrive overloccata a mia conoscienzaE come si scrive secondo te???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è secondo me ma si scrive overloccata a mia conoscienzaE come si scrive secondo te???
Overclock -> overclockata. Non trovi? Già fa schifo italianizzare questo termine come faccio io e come fanno tutti... ma non si può vedere come lo fai "secondo la tua conoscienza" xDnon è secondo me ma si scrive overloccata a mia conoscienza
Io ho sempre scritto overclockata.non è secondo me ma si scrive overloccata a mia conoscienza
Scusa ma tu pretendi di sapere come si scrivono le cose quando sei il primo a non sapere l'italiano? Va bè siamo ot daiconoscienza
ho sbagliato a digitare XDScusa ma tu pretendi di sapere come si scrivono le cose quando sei il primo a non sapere l'italiano? Va bè siamo ot dai
gia incominciamoLo scrivi in minuscolo il tuo messaggio precedente o devo sanzionarti??
No words ?Scusa ma tu pretendi di sapere come si scrivono le cose quando sei il primo a non sapere l'italiano? Va bè siamo ot dai
Capisci cosa vuol dire quando si dice "povera Italia".... Va bè dai basta sono troppo ot scusateNo words ?....
Bene. Non vuoi rispettare il regolamento e ne prendo atto. Buone ferieho sbagliato a digitare XD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
gia incominciamo
Pilato disse: quel che ho scritto ho scritto
Se vuoi rimanere con il tuo monitor la rx 6600 andrà più che bene a patto che la trovi a meno di una rtx 3060, altrimenti conviene prendere la verde, perché non solo ha il supporto al dlss ma gestisce anche molto meglio il raytracing e risoluzioni più alte nel caso in cui un giorno vuoi passare a 1440p.Ciao a tutti , un consiglio ho appena cambiato cpu (12400) e motherboard, adesso vorrei capire se conviene upgradare la scheda video, in questo momento gioco con una RX 480 gaming x in full HD , su che tipo di scheda dovrei indirizzarmi? Grazie
Inviato da Redmi Note 9 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum